Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Adventure super dentista! INTERESSANTE! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=200122)

zergio 20-12-2008 09:10

non me ne intendo di bmw in genere ma l'ha immatricolata a novembre08.

se dice che c'ha 45 km non avrà fatto manco il primo talgliando.
Questa cosa è facilmente confutabile da chiunque in officina e con il libretto dei tagliandi.

in definitiva non penso che i km siano farlokki anche prchè ai 1000 quando ti presnti dal conce e vuoi fare il tagliando gratuito ti manda a fangala.

se i km so originali, brucia i soldi ma la moto è nuova.

in 45km è scivolato e ha cambiato tutti i pezzi?

Bho, forse.

Chi può dirlo, ma se l'ha sostituiti con pezzi nuovi e la moto "va dritta" rimane una moto con 23 mesi di garanzia ufficiale

Davide 20-12-2008 09:21

Quote:

Originariamente inviata da BEO&BEA (Messaggio 3337264)
Per il prezzo, mi sembra al.... tino.
Dal prezzo di listino si toglie l'iva 20% , - €1.000,00 , gli accessori si quantificano al 50%.
Saluti.

Bè......questa è una tua interpretazione,:) la moto nuova costa 18.450,00 € con gli optional che ha, mi sembra un giusto prezzo per una moto che ha 50 Km e del Novembre 2008...........

freedreamer11 20-12-2008 09:41

Invece di farvi tante seghe mentali...telefonategli e chiedeteglielo no? :lol:

63roger63 20-12-2008 10:08

Noi che siamo barboni compriamo una moto e piano piano gli cambiamo i pezzi con quelli aftermarket....
....chi non ha problemi di soldi compra la moto, gli fa montare i pezzi aftermarket, la fa colorare come più gli piace e poi la va a ritirare.

Ho visto Ferrari nuove di pacca portate con il carroattrezzi in officine di tunning, smontate e rimontate con gli accessori che voleva il cliente.

Piripicchio 20-12-2008 10:57

sarà il solito squattrinato mentecatto che si compra una cosa per fare il figo e poi non riesce manco a reggerla!
se fosse cosi spero gli resti sul groppone sta moto!

Themau 20-12-2008 11:43

scusate, ma non era già apparsa qui sul forum nel 3d (che ora non trovo più :confused:) intitolato "mettiamo i nostri GS in vetrina" ? (o qualcosa del genere.... :-o)

a me sembra la stessa

"Paolone" 20-12-2008 11:59

... finalmente uno peggio di me.... :lol::lol::lol:

THE BEAK 20-12-2008 23:13

io l'adv '08 l'ho ordinata nera opaca e coi fianchetti e becco grigi met opachi.in teoria doveva essere rossa ma non piacendomi il colore l'ho voluta cosi :cool:e il conce mi da la garanzia sulla vernice perchè ritirata cosi..avevo una mezza :arrow: di fare anche paramotore e porta bauli neri ma ho voluto aspettare.:Dforse in un secondo momento li farò ma per ora mi paice troppo così

non penso che sia caduto e l'abbia fatta rifare tutta però se non c'arrivava poteva accorgesen e in conce, o magari la versa e prende un R1200R...:mad:almeno è più bassa..bho veda lui a me tutta nera non mi piace...nemmeno il cupolino e nemmeno il parateste e le teste cromate:(

Sampei 21-12-2008 01:49

Ragazzi è proprio vero. La probabilità di incontrare motociclisti della domenica mattina in sella a BMW è piu' alta che con altre marche. Bazzico tanto le concessionarie moto e sono un fedelissimo di quella bmw delle mie parti.
Non ho mai visto vendere moto con 45 km! Perdere 3500 euro e rotti per lo sfizio di possedere qualcosa che si poteva provare è veramente assurdo e poco rispettoso per tante persone, speciamente di questi tempi...imho

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29.