Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   dove ritirare i documenti nel gs??????? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=200077)

geko 20-12-2008 00:29

addosso

+10

arespa 20-12-2008 09:41

Rigorosamente addosso, per praticità e sicurezza.

-REMO- 20-12-2008 11:23

rigorosamente sulla moto, per praticità e sicurezza.

berti 20-12-2008 12:28

documenti mai nella moto se la rubano e li trovano,e x asurdo vengono fermati possono raccontare che gli è stata prestata! X cui.......

Bierhoff 20-12-2008 16:15

Quote:

Originariamente inviata da berti (Messaggio 3338301)
documenti mai nella moto se la rubano e li trovano,e x asurdo vengono fermati possono raccontare che gli è stata prestata! X cui.......

si certo ... perchè si fermano.
mettiamo il caso vengano fermati. controllano i documenti del ladro e poi quella della moto. si segnano tutto perchè ogni fermo viene registrato. "ok tutto a posto può andare".
nel frattempo io vado a fare la denuncia della furto col vantaggio che i cc hanno già il nome del ladro.
SE MI RUBI LA MOTO CON I DOCUMENTI NON CI FACCIO ASSOLUTAMENTE NIENTE E TANTOMENO IL LADRO.

-REMO- 20-12-2008 16:20

ma quante pippe mentali!!!!
Vorrei vedere quanto sia più facile farsi rubare... smarrire o dimenticare una giacca (con i documenti dentro), o farsi rubare una moto (con i documenti dentro!).
Nel primo caso, non puoi circolare neanche tu che ne sei il legittimo proprietario... figurati quanto gliene può fregar di meno ad un ladro!
nel secondo caso si presume che il furto sia fatto di giorno (perchè almeno la notte in casa i documenti li porti, salvo garage!) il culo del ladro sarebbe di esser fermato non appena rubata la moto ( in quel caso con o senza documenti vorrei vedere in quanti si fermerebbero ad un controllo!), ma di giorno si presume che nel giro di pochi minuti ci accorgiamo del furto, a quel punto la denuncia sia telefonica che successivamente scritta metterebbero in allerta le varie pattuglie in circolazione, ed allora che abbia o meno i documenti al ladro (e a te) può fregar di meno!
Insomma che ti rubino la moto con o senza i documenti non cambia assolutamente nulla!!! LA MOTO COMUNQUE NON CE L'HAI PIU'
ed il ladro con i documenti originali ci fa una cippa, anzi se ne disfa immediatamente per rendere meno identificabile il mezzo!! e se invece a te rimangono i documenti... bhe... sono troppo spessi per il WC...

meno pippe mentali e si vive anche meno stressati...
ma molti vivono di leggende metropolitane..

savvin 20-12-2008 16:34

Quote:

Originariamente inviata da -REMO- (Messaggio 3338512)
ma quante pippe mentali!!!!
Vorrei vedere quanto sia più facile farsi rubare... smarrire o dimenticare una giacca (con i documenti dentro), o farsi rubare una moto (con i documenti dentro!).
Nel primo caso, non puoi circolare neanche tu che ne sei il legittimo proprietario... figurati quanto gliene può fregar di meno ad un ladro!
nel secondo caso si presume che il furto sia fatto di giorno (perchè almeno la notte in casa i documenti li porti, salvo garage!) il culo del ladro sarebbe di esser fermato non appena rubata la moto ( in quel caso con o senza documenti vorrei vedere in quanti si fermerebbero ad un controllo!), ma di giorno si presume che nel giro di pochi minuti ci accorgiamo del furto, a quel punto la denuncia sia telefonica che successivamente scritta metterebbero in allerta le varie pattuglie in circolazione, ed allora che abbia o meno i documenti al ladro (e a te) può fregar di meno!
Insomma che ti rubino la moto con o senza i documenti non cambia assolutamente nulla!!! LA MOTO COMUNQUE NON CE L'HAI PIU'
ed il ladro con i documenti originali ci fa una cippa, anzi se ne disfa immediatamente per rendere meno identificabile il mezzo!! e se invece a te rimangono i documenti... bhe... sono troppo spessi per il WC...

meno pippe mentali e si vive anche meno stressati...
ma molti vivono di leggende metropolitane..

.... più che d'accordo!!! Sempre in moto...anche di notte...soprattutto d'inverno, vicino al motore, per un pò, non soffriranno il freddo!!;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38.