![]() |
beh a me piace e come bicilindrico corsa lunga deve andar via con un filo di gas....sarei proprio curioso di provarla...e sentire quanto mi valutano la rt...cosi' per vedere quanta voglia hanno di venderla....la gold la ho provata e' facilissima...non sembra a vederla...ma e' troppa...per ora mi va bene anche la mia lt.....mentre questa...e' particolare ed elegante....
|
Pero'...
Quella che, in assoluto, mi piace di piu' e' : http://www.hondaitalia.com/moto/uff_...p?codice=pc800 http://images.google.it/images?hl=it...num=4&ct=title peccato non la facciano piu'... Quindici anni fa era troppo avanti ! |
Quote:
..ma cosa è?:dontknow::dontknow: |
Una Victory "Vision".
Molto bella. |
pan european ne ho gia avute due percorrendo 250.000 km perfette.
pero probabilmente prenderei una k 1300 |
Mi sono rotto le :-o:-o di viaggiare comodo coccolato e ben protetto e ho preso questa:
http://www.citywebnet.org/motori/wp-...00r_uff_07.jpg Arriva a gennaio! :arrow::arrow::arrow: |
Se non ci fosse la Rt.........avrei.......
...la R1150RT!
|
Io sarei indeciso tra la K1300GT e la LT; dovrei provarle entrambe...:)
|
Quote:
|
se non ci fosse l'RT avrei probabilmente un HP2 enduro ( cosa c'entra ? niente ma mi piace ) ma per fortuna hanno fatto l'RT , versatile , comoda , divertente , sportivamente elegante .....dopo vari Gs , Adv , Mega è la Bmw che in assoluto più mi soddisfa . Certo che pure il Gold Wing ,chissà forse un domani !
|
Io ho provato con la LT, ma fa troppo auto, piega troppo poco, mi da più di auto che di moto..........
Insomma per me è la moto ideale quando sarò arrivato all'età che mi servirà il cavalletto elettrico e la retro, non è ancora tempo....... Sicuramente senza la Rt, propenderei per la K/GT o ripiglierei il vecchio sogliolone gt..... La Yamaha confermo essere un ottimo mezzo, pienissima di motore, ma poco abitabile per me che sono xxxl............ |
Pan European, credo sia l'unica "antagonista" della nostra RT, la Gold W. è un'altro pianeta,
|
.........un ciccio l'RT dei scooter.....:):D
|
Quote:
Vero ! |
Quote:
|
Quote:
Che bestemmia :mad::mad::mad::mad: l'hai provato quel CANCELLO MANUALE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: E non nominiamo il nome della regina se NON per complimentarci con lei !!!!!! |
il kawa mi ha creato un dubbio, prima dell'acquisto dell'RT (estiticamente ha una marmitta non proporzionata).
Il bandit 1250 ha un motore eccezzzziunale.....l'estitica regge al confronto della nostra RT se si considera il prezzo inferiore di circa 9.000 euro...... ciaooo |
non l'ho provata, volevo solo dire che secondo mè è la meno peggio nel mercato, chi l'ha la elogia.
|
Quote:
|
k 1300 s, oppure tiger 1050 o gs 1200 adv, so che non s'entrano un tubazzo con la mia mucchina, ma tanto le non la cambio con nessuna, al massimo le faccioun bella sorellina..............a 2 ruote!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |