![]() |
Quote:
|
120 130 ! e 6 tranquillo sicurezza bagagli zavorra e autovelox......
|
appunto...
per velocita' di crociera intendo quella adottata in un lungo trasferimento tipo autostradale a 130/140 con qualche allungo. |
non penso che una caduta a 130 sia poi tanto diversa da una caduta a 160.
io cmq in autostrada sto sui 130/140 ... e vado tranquillo!!! |
lo dici tE? eccome se c'è differenza! prova a camminare e a sbattere contro un muro on sbatterci a 40 km ora !
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non si deve mai andare in Germania, Paolo :lol::lol: |
cosa dici scusa se fosse come dici te i limiti li metterebbero a 160!
cambiano i tempi di reazione ! i metri per fermarsi ecc. oltretutto oltre alla tua incolumià si mette in gioco quella degli altri ! |
Quote:
|
E' colpa della plastica.............è troppo leggera.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Fai il pieno di benza....... |
Concordo con rexi..
Certamente ti fai male sia a 130 che a 160.. ma vuoi mettere..?? 30 km/h in più sono una gran bella differenza in termini di sicurezza e reazione del mezzo e del pilota quando la situazione diventa critica.. Poi è chiaro che se fai una bella tiratona a 210 in autostrada deserta.. senza ostacoli ed in rettilineo.. magari 9 volte su 10 va bene.. ma perchè fare in modo che arrivi la volta che finisci sdraiato ??? Prudenza sempre.. ;) |
Quoto...
Quote:
|
Quote:
P.s. tutti in germania a pistare! :lol: |
Quote:
|
....io cerco di mantenere una velocità di 132,7 km/h e mi sono sempre trovato benissimo...
|
peso 80kg(con casco gibbotto...) e con baulotto sent un alleggerimento dell'ateriore oltre i 120-130
oltre i 160 peggiora esponenzialmete...mai arrivato alla Vmax (non la sento sicura...) se ci sono scie di altri veicoli la cosa peggiora. Personalmete nei viaggi lunghi mi metto sui 110, motore basso di giri e bassi consumi... Non per far polemica...ma REXI mi sembri mia nonna...che due palle.... la moto ha 2 ruote e in piedi da sola non stà!!! può capitere di cadere sia a 10 che a 200...se volete stari sicuri vendete la moto e comprate un bel SUV gigante...o meglio state a casa!!!!! I limite di 130 è anacronistico se la strada è libera, in condizioni di traffico intenso o pioggia è chiaramente troppo...discutere del limite mi sembra stupido di quei somari che zizzagano tra le auto a 150 in tangenziale a milano... PS: 7 anni fà con il 1000 da strada lo facevo anche io...poi si cresce!!! AHH..dimenticavo...il 1000 'ho fracassato a 180 su un curvone (perso il posteriore causa mono scarico), svivolato in Jeans, gibbetto e senza paraschiena. Malleolo rotto e schiena completamente abrasa. Toccando ferro saluto tutti, buone feste e altri 345754378964325km inmoto senza incidenti per tutti Ciao |
se volete stari sicuri vendete la moto e comprate un bel SUV gigante...o meglio state a casa!!!!!
non ho parole !!!!!! che in certi casi è meglio che replicare ...... la fai te la polemica altro che no ! :D:D:D non vi lamentate poi !!!!! complimenti sei forte !!!! |
Se volete stare ancora più sicuri:
GS sul cavalletto centrale, mettete in moto e smanettate a volontà. A rexi è vero che la sicurezza diminuisce con l'aumento di velocità, ma la moto è moto senno vai a piedi. E poi ti investono ................ azz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |