![]() |
contattato telefonicamente, mi richiama in giornata per conferma prezzo e disponibilità dei modellini.:D:D:D:D
|
grande ! posta appena hai i dati ! e chiedi che colori ha ?
|
ragazzi ma c'è solo il GS STD? l'ADV no? se la risposta è si ci sto anche io!
|
Ci sono anche io ho già fatto spazio sulla scrivania
|
Autogrill Modena Nord
prima di prendere la K LT, avevo trovato i modellini, in scala 1:18, all'Autogrill di Modena NORD, insomma subito prima di imboccare l'A22, sia della KLT che della R RT (ho preso anche quello dell'Honda Silverwing che usavo). C'è n'erano un sacco anche degli altri modelli BMW, ma ancora non pensavo di prendere una moto. Marca:WELLY, distribuito da ODS, via 2 giugno 93 - 41037 Modena e-mail: info@ods-distribuzione.it
ora provo a scrivere e sento se esistono ancora. per me: R GS '08 nero ardesia, magari con le borse |
facci sapere .......
|
Se vi può interessare http://www.teileineile.de/be_shop/pr...cale-1-10.html
per chi non lo sapesse, una volta registrati al sito c'è il 10% di sconto. |
Mi prenoto per una futura cordata:
GS ADV '08 nero-magnesio |
Quote:
grassie. |
:confused:
|
nessuna novità?
|
ma coi bauli o senza?:confused:
|
Provo a risentire il negozio lunedì e vi faccio sapere, chiedo anche la disponibilità del ADV e i colori.:arrow::arrow::arrow:
|
RI-contattato il negozio di Palermo mi comunica la non disponibilità del modellino:mad: in compenso riesco ad estorcere il nominativo del suo fornitore:lol::lol::lol:
Italian Office - NewRay S.r.l. Email Address: info@newray.it Tel: (39) (02) 9657 120 Fax: (39) (02) 9645 7398 Address: Via Enrico Fermi 635, 21042 Caronno Pertusella (VA), Italia Business Hour: Monday to Friday : 08.30 - 12.30 ; 13.30 - 17.30 ovviamente contattato telefonicamente e inviata email con richiesta disponibilità colori e modello ADV. :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: Vi aggiorno appena ricevo informazioni.:):):):) |
:D:D:D:D:D:D:D:Dgrazie !
|
:mad::mad::mad: mi hanno risposto ringraziandomi per la richiesta e allo stesso tempo comunicandomi che non trattano BMW.
Azzo..........adesso il gioco si fa duro. Domani provo a contattare un noto negozio romano "GIORNI MODELLISMO" e vi faccio sapere. The never end story................... |
anch'io ho fatto una ricerca e non ho trovato niente ! dai fai il miracolo.....
|
Azzo......Babbo Natale ci porta una buona notizia !!!:):):) RI-RI-contattato negozio made in Palermo chiedendo spiegazioni per il caso Newray ,sono riuscito a parlare con il responsabile che mi conferma il fornitore per il GS std come sopra e mi comunica che il mod. ADV esiste ed è prodotto dalla Maisto, www.maisto.com da consultare.:arrow::arrow::arrow::arrow:
Il prezzo al pubblico è di 9 euro cadauno il costo della spedizione come pacco celere 3 giorni. Al momento non ha disponibilità di prodotto, dopo le feste lui riordina tutto. Dobbiamo comunicare a lui i modellini e il tipo di moto da ordinare. Scatta l'operazione cordata !!! ai fini della conta e per spuntare un eventuale ritocco sul prezzo finale. Buon Natale !!!:D:D:D:D:D:D |
gs 1200 se possibbile giallo !prenotato!!
|
Io ho fatto un giro sul sito della maisto e conseguentemente su amazon ma hanno solamente questo:
http://www.amazon.com/s/ref=nb_ss_gw...s=Maisto,31157 che sarebbe un alpine star... senza borse! Io lo volevo grigio... :'-(( buon Natale a tutti! Maurizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |