![]() |
Fatto controllare poco tempo fa dal mio conci via internet! Per la mia nessun richiamo!!:!::!: è un GS 1200 immatricolato fine maggio 08' :lol:
|
Presente!
Mi rimaneva la spia della riserva accesa perennemente e in officina mi hanno sostituito un sensore del livello (mi sembrava di aver già letto dello stesso problema da altri qui sul forum). In occasione della suddetta sostituzione ( in garanzia) l'officina mi ha telefonato per dirmi che si erano accorti, smontando il serbatoio, di una perdita nell'impianto frenante anteriore. Infatti dalla ricevuta leggo: intervento, sostituzione rondella, modifica tubo freno, kit tubazione freno. Tutto ovviamente in garanzia, la lettera di richiamo non mi è ancora arrivata... Maaaa teeeeeeee....se non portavo io la moto in officina per altri motivi?? :( :mad: TELAIO ZU12xxx Febbraio 08 Dimenticavo, anello già fatto con richiamo! C'è altro che devo sapere?? :confused::confused: |
azz framura per fortuna ti hanno beccato in tempo!!!!
|
arriverà???...la mia marzo 2008 STD.....vi farò sapere.....intanto domattina chiamo il numero di BMW ITALIA....mi sapranno dire qualcosa!!:mad:
|
Arrivata oggi anche a me: Adventure immatricolata Gennaio 2008.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
grazie x la segnalazione, ora provo a chiedere al num.
|
ADV MARZO08
Già fatto in quel di novembre durante il tagliando dei 10.000 |
Arrivata oggi anche a me sabato, Adventure immatricolata Gennaio 2008.
|
Sono stato avvisato anch'io tramite SMS direttamente dal mio conce, stesso problema freni, Adventure Febbraio 2008.
|
Immatricolata 28 maggio Nessuna Comunicazione.. mi metto in coda
|
Arrivata oggi pure a me.... Adv marzo 08... domani moto in officina
|
Arrivato oggi; ADV immatricolata settembre 2008
:(:(:( |
Il richiamo è arrivato tramite una raccomandata ?
|
Quote:
Comunque per la mia ADV luglio 2008 non è pervenuto niente. Lamps da Caino |
Per Davide confermo: raccomandata
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho chiamato il concessionario e al terminale non risultano richiami per la mia ADV...è di aprile '08...boh....non ci capisco più nulla......:(:dontknow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |