![]() |
l'anno prossimo lo faccio anche io un long uei ap....
da cinisello a chiavenna... voglio vedere voglio... |
Quote:
ci andrebbe qualsiasi motociclista al quale appassionano questi viaggi. è un documentario stop, bello... "emozionante" ma è pur sempre un documentario i viaggi sono altri , tipo quello di momi , di indianalopa , italo barrazuti ecc ecc |
...concordo...ma molto in parte.
Il 2 deve per forza essere diverso dal primo. E poi le cose tendono sempre aun miglioramento...o un peggioramento. Secondo me l'africa è più difficile della mongolia e del kaz. Dovevano essere più organizzati. It's the last mad place in the world!! |
Appoggio In Tutta Lunghezza Per Gobbo E Flyin!!!
|
PATROL GRRRRRRRR...GRAN MEZZO!!
ho avuto il primo, ed ora il secondo!! |
Quote:
|
Quote:
|
concordo in pieno..................;)
ma questi non hanno un cazzo di meglio da fare che contunuare a girare in moto??????:mad::mad::mad::cussing::cussing: me fanno quasi rosicà:lol::lol::lol: |
Quote:
|
se n'è parlato tanto ... di sicuro c'è solo che con appoggi o no in sella c'erano loro e quelle strade (non sempre autostrade asfalte) le hanno percorse loro.
tanto di cappello e tantissima invidia. se rinasco nasco attore, faccio un paio di film e poi viaggio e basta ... oppure rinasco touratech e faccio la stessa cosa :lol: |
ora chiamo claudio e mi faccio dare qualche dettaglio del viaggio di quest'anno
|
LWD m'ha fatto cagare.....mi spiace dirlo ma zero proprio....lo vedi una volta e basta...
|
I DVD si trovano?
|
Quote:
|
Quote:
Ho cercato attraverso canali "alternativi" (vedi mulo), ma niente.Ditemi ditemi... Nico |
Quote:
Si chiamerà "lon vei de scià e de là" :lol::lol::lol: |
Quote:
Secondo me il primo è molto bello e coinvolgente :eek: Il secondo non mi è piaciuto tanto :pottytra: :puke: Copiato dal primo ed a tratti un pò "sciatto" :mad: |
Quote:
e mi sembra che anche la TT li venda, forse :confused: |
La notizia è del 25 novembre 2007... :confused:
|
....sempre peggio... il primo è inimitabile e poi le moto di LWR erano vere ADVENTURE
PIRIPICCHIO CHE NE PENSI? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |