![]() |
...Cavolo ragazzi....che bei ricordi...io ho una bella scena di Kenny Roberts ai box di Monza....che con uno scherzetto tipo toccata di balle al meccanico, gli soffiò le sigarette dal taschino......quell'anno mi pare che Agostini(??) perse la gara all'ultimo giro per mancanza di benzina........che tempi!!:!::!::!::!::!:......
...e per i brianzoli.......ma vi ricordate Pirovano??.....un folle!!:D:D:D:D Cmq....Mamola era sempre "pagellato" dai giornali come "Il più piegoso".....:D:D:D:D:D |
....Ma funziona male stasera?....Mah.....
riposterò il tutto....... poco fà avevo scritto riguardo i vari stupendi ricordi dell'epoca Mamola & C. Il mio ricordo dell'epoca si riferisce ad un GP a Monza dove Roberts, con abile gesto verso un meccanico nei box, gli prese le sigarette dal taschino..:lol::lol: ...Se non ricordo male...in quell'occasione...qualcuno perse la gara (Agostini???) per aver esaurito la benzina.....:mad::mad: ....Per i brianzoli.....Ma vi ricordate Pirovano??......un grande!!:D:D:D ...Mamola veniva etichettato sempre come il più piegoso......:D:D:D:D:D |
...scusate ...per il doppio post ...ma prima non c'era....?????......mah...?????
|
Io ricordo che, al termine delle varie prove, vi erano i capannelli dei vari campioni tipo Roberts,Shene,Lucchinelli con le tute allacciate in grembo + birra in mano + sigaretta che facevano i commenti sulle hostess dei box ...
Senza contare i festini che facevano di notte (non tutti ma parecchi...) con le belle di turno !!! E Lucky al box che , mentre fumava , io da ragazzo gli lumavo la moto (oltre alla fauna che lo circondava...) e lui mi fece l'occhietto e mi disse che potevo salire che non c'era problema (tanto era sui cavalletti) ...Sembra Medio Evo ! E nel qualtempo correvano a Imatra,Nurbugring,Abbazzia (na' pazzia ...) o Rijeka ,Monza "vecchia",Imola "vecchia",etc... Che gente ! Adesso ha l'addetto stampa + personal trainer anche chi fa 1 punto in tutto l'anno ...sarà tutto "progresso" ? |
Wayne Rainey: l'uomo che non cadeva mai.
E non era semplice guidare in derapata, come faceva lui, quelle 2T :rolleyes: Che ricordi splendidi. Che talenti :D:D:D Adesso troppe poche moto, troppa elettronica, meno "manici": poi qualche gara è ancora bella, ma è indubbio che guidare le moto attuali sia "più facile" (a detrimento dello spettacolo). Sarà questo il segreto del successo della SBK? |
Quote:
Io penso di si ......anche per questo motivo....:!::!: |
Quote:
Poi in generale , Vale e' un fuoriclasse , ma certe scorrettezze ad altri non le avrebbero perdonate , nemmeno a Stoner ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |