![]() |
Quote:
|
ulisse
hai la mia comprensione anch'io ci ho messo tre settimane a trovare un gommista che mi dicesse di sì ed è una settimana che aspetto la sua telefonata di conferma arrivo gomma... bah... |
Quote:
Per lo smotard... MI AVEVI DETTO CHE VENIVI A PRENDERLI...! :mad::mad: |
l'anno scorso il giorno 07/12/07 sono andato dal mio spacciagomme e mi ha detto :
sei l'unico che viene a dicembre a cambiare le gomme alla R1200S !! beh...vedo che non sono l'unico matto:(:(....siamo in parecchi qui !!!;) ciao a tutti fratelli.....VI STIMO !!!:lol: |
Ulisse fatti un salto a MI da Moro Gomme e la finisci li ai.
|
Quote:
senno,come Ti consiglia Burt,vieni a Milano,ma Ti costerebbe cmq 1/2 giornata... |
Ma dove cazzo andate in dicembre con la moto!
|
Quote:
ps: se qlcuno volesse usufruire del servizio di ritiro,sono a disposizione...fratelli. |
E' arrivato il fratello del gommista.
Meglio uscire un bel sabato di dicembre che un domenica di luglio. O no? |
Quote:
|
porca pupazza
|
Tricheco, le Tue parole sono per me di grande sollievo. :lol:
Intanto le ho ordinate a gommadiretto. Vi terrò informati sugli sviluppi...... |
ciao Ulisse cosa ti sei accattato?????
|
Trail Attack: ligio alle raccomandazioni di Motorrad (magazine tedesco)
|
mmm interessante mi racconterai.... giusto per sapere cosa montavi di primo equipaggiamento le bridgestone?
|
Resoconto Finale
Ordinate Conti Trail Attack presso gommadiretto.it
Data ordine: martedì 16.12.2008 ore 13:15 Data consegna: lunedì 22.12.2008 ore 12:00 (4 gg lavorativi, come previsto malgrado il periodo) Prezzo (incluso trasporto e IVA): Ant - 110/80 R19 TL 59V M/C, Continental, TrailAttack: € 96.40 Post - 150/70 R17 TL 69V M/C, Continental, TrailAttack: € 121.70 Montaggio presso un gommista convenzionato a 5 km da casa: mercoledì 24.12.2008 costo: € 25.00 In totale pagati € 243.10 :D :D Evviva :D :D (e fanculo ai gommisti tradizionali) |
Quote:
|
Quote:
Sono lieto che tu abbia seguito il mio consiglio! ;) |
Quote:
(se senti direttamente da lui, può darsi che la prossima volta te le vende montate allo stesso prezzo... ) |
Quote:
sai son dettagli da non trascurare... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |