![]() |
Grazie Ale... domani la smonto e vediamo... ;)
|
se dovesse servirti puoi mandare un MP a GIANFRANCO... ricordo che mi aiutò im maniera fulminea con la eprom adatta alla mia centralina...
;) |
Quote:
|
Invialo anche a me, vedo se posso aiutarti.
|
Quote:
Del resto... Sensori di hall Funzionano Bobina sostituita Pipette sostituite Candele sostituite Switch ed interruttori di sicurezza sono OK Che CA§§O può essere ?!? Maledetta elettronica... Scusate lo sfogo... |
Hai risolto il problema? A me è successa la stessa cosa e ho bisogno di capire cosa è. AIUTOOOOO
|
controlla se arriva il positivo al primario della bobina.....sul 1150 è sottochiave la massa la da la centralina.
|
Ho parlato cn un meccanico bmw e mi ha detto che al 99% è il sensore hall. Cmq settimana prossima farò questa prova grazie.
|
risolto?
novità? Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk |
Mi sa che dopo 5 anni avrà anche risolto [emoji1751]*[emoji3603]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
eh appunto, e magari continua il tread con le conclusioni......
leggevo leggevo e sono rimasto appeso :'( Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk |
Capita. :lol:
|
Salvo 86 gs avrà venduto la moto, visto che non accede sul forum dal 2015.
|
Ha cambiato marca ahahah....
|
Entrambi non hanno fatto sapere nulla... Ed entrambi hanno 'gs' nel nick quindi avranno cambiato moto e ovviamente anche nickname :) [emoji38][emoji3]
Peccato sarebbe stata forse la prima conferma di centralina guasta. L'unica esperienza, grazie a Maurodami, è che quando la eprom non va la pompa continua a girare... Edit : l'autore scrive ancora e non ha risolto il problema, qualche verdone lo riconduca qui... lol http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=489763 Riedit: anche sul mercatino è multithread: https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e065880783.jpg |
Quote:
|
a distanza di anni...
Ciao a tutti, ho letto questa datata discussione, perchè mi interessava e mi è venuto in mente che una volta mi è successo qualcosa di simile, uso la moto, parcheggio e alla ripartenza ammutolita.
Fatto diverse prove e poi mi è venuto in mente che nella stampella laterale c'è un microswitch, controllo e della terra impediva la rotazione della flangia che lo aziona, aria compressa e CRC, come nuovo ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |