![]() |
mi ricorda che quando ero piccolo mio padre ne ha cambiate 3 o 4 perchè non resistevano all'impatto quando andava per fossi a fianco delle strade :lol:
però mio nonno nel box ha ancora la versione berlina Gt, 41 anni ben tenuti e con ancora con gli interni originali che non hanno mai visto la luce del sole perchè subito ricoperti. |
Non san più cosa fare per vendere.........
|
a me me pias,....ma non la comprerei.
|
Ridateci la trazione posteriore :mad::mad::mad:
|
Mi piace, ma la vedrei più per una quarantacinquenne, divorziata, bionda tinta, dentatura rifatta, caviglie non fini e peli sui capezzoli.
|
ma finiamola!siamo o no motociclisti?l'auto dev'essere solo il secondo mezzo per le emergenze o particolari esigenze.tipo un divano all'ikea o portare la mamma per una commissione..
|
............NON verrà mai prodotta, era un prototipo costruito sul pianale della Barchetta, non ha superato i crash test attualmente necessari per le omologazioni...............nel 2009 uscirà la nuova Ypsilon 5 porte......forse nel 2010 l'erede della Thema............
|
Quote:
|
bellissima ....ma c'e' la RECESSIONE!!!!!!!!!!
|
uhm...... preferivo i fari tondi......
|
Hahahah son 5 anni che di tanto in tanto la tiran fuori...ed e' sempre la stessa.
Zio kan e noi ne facciamo anche due pagine.... Siam sempre sul pezzo! |
1 allegato(i)
C'è qualcosa che non torna... avranno ritirato fuori sempre la stessa macchina-prototipo, ma hanno ritirato fuori anche la stessa ragazza, con lo stesso vestito e le stesse scarpe?? :(
Io queste foto le ho fatte a un Motorshow di almeno 4 anni fa...:) Allegato 48972 |
bè,sembra la matita che ha disegnato la "thesis"" una macchina che nn riesco neppure a guardare,questa idem !!!! la più bella Lancia,la Flavia...IMHO
|
a me me pias
|
Quote:
che schifo....:toothy3: |
Quote:
Nel sito da cui ho preso le foto, c'è scritto Salone di Francoforte ma in realtà sembra essere una bufala... Sgamati! :( |
comunque e' bella. Il problema e' che i coupe hanno cicli storici, e ora non sono richiesti....
|
:rolleyes:
le scarpe della tipa sulla seconda foto :eek::snorting: |
|
Quote:
E poi mettere 2 coppie di fari tondi, magari un pò grossi, tipo la ''fanalone'' |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |