![]() |
1 allegato(i)
se fosse stato il mio caso opziono la 5 ... ma lo Zio secondo me è ancora negli USA... :lol::lol::lol:
|
gia', ma cosa starà tramando lo ziobato......??? :cool:
|
Grazie Loki, AUGURI DI BUONE FESTE ANCHE A TE
Auguroni a tutti voi:santa: R1200R White |
Quote:
|
1 allegato(i)
Non aspettatevi niente di particolare.
|
Mamma mia ed hai il coraggio di dire........"Non aspettatevi niente di particolare" LOL
Aspettiamo fiduciosi Zio! :-) P.S. Che impressione fa vedere la moto così nuda :( |
cazzz.........o Zio hai pagato l'acconto irpef? :lol:
|
Io ipotizzo un cambio colorazione da bianco a ... e poi la verniciatura della stessa anche del cerchione ;-)
|
Quote:
|
Zio, se vuoi farci stringere le chiappe usa una vernice opaca...
|
L'ho sempre sostenuto e ripetuto. State lontano da Zio.
Pentiti Zio, spogliarla così senza neppure cavalcarla. |
e sotto il telo??
Zio...
Ma sotto il telo un altro giallone??? :rolleyes: N.B. Devo togliere il serbatoio :cool:, è difficile? Ciao... |
:lol::lol::lol: Non fatevi trarre in inganno dalle apparenze: la RR rimane tale quale a prima!
E' che non sopporto graffietti e segni sulla carrozzeria, poi erano rimasti indietro alcuni particolari, alcune prove fatte con gli adesivi da passare a vernice, poi fa' freddo e la moto non si usa... :lol::lol::lol: I lavori seri, a primavera. Sotto il telo c'e' l'ADV di un amico. :wink: |
Tutto chiaro. La RR nuda di Zio colta in fragrante con un GS (ADV per giunta) nascosto sotto la coperta. :snorting: (con Zio che fotografa).
Cose inenarrabili :lurk: |
:lol::lol::lol::lol::lol: le piacciono i tipi grandi :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ciao Zio, è vero che fa freddo ma un giretto io domani me lo farei...anche solo qualche decina di km per far muovere la piccola....
|
@ Zio: visto che hai la moto mezza smontata, che sei sempre a trafficare, che sono preso da scimmia illuminante post xeno, conosci l'attacco delle lampadine di posizione e targa/compatibilità dei led con il onboardcomputer della nostra belva?
Perchè l'ant da libretto è T10, la targa sembrerebbe la stessa della posizione/stop che passa attraverso un'apertura ... Vorrei sfoggiare un'illuminazione tutta a 4300K°, infatti poi nei prossimi giorni in concomitanza del tagliando dovrei mettere anche le frecce a led ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |