![]() |
Mah che dire...
Se ti piace goditela. :D Io quando ho comprato il GS 1200 nel 2005 facevo 2000 km al mese. Ora ne faccio sempre 2.000 ma all'ANNO. :rolleyes: Però non mi passa manco per l'anticamera del cervello di vendere il Giessone per un' altra moto. Se mai lo dovessi vendere sarebbe per appendere il "casco al chiodo". Giesse FOREVER... :eek::eek::eek::eek: Lamps! |
Il passaggio da ADV a HD per me è veramente misterioso....ma se a te va bene, divertiti!
|
Se non va bene torno indietro ...non penso ci siano problemi anche perchè so cosa lascio e quindi, a volte, il nuovo può esser diversamente piacevole (non è detto migliore).
|
sinceramente io sto valutando se appaiare una H-D (street bob) alla gs....
le trovo coerenti... uso serio gs: quindi viaggi, vacanze week end via, lavoro. in poche parole le gite solite mie (circa 500/600 km a botta) l'Harley come gitarella all'agriturismo, nei monti dietro casa, al mare, la domenica mattina se sono occupato, quei giorni che non voglio che una moto maledetta infame cerchi di istigarmi a teppistare... ... si, sono un motofighetto in harley con un gs da 30.000 km annui.... |
hihihi hai la mia totale approvazione !
|
Quote:
Complimenti per l'acquisto :D:D:D:D |
già un concessionario che mette una BMW accanto a robaccia come un HD mi sta sulle balle.
poi.. cacchio, ma che ne vuole per passare da una GS a una qualsiasi HD, oltre al gusto/disgusto c'è tutta una questione sull'utilizzo di un HD :( ok che avete dei gusti particolari per farvi piacere sta roba pero... che cacchio ci fate poi se non la tenete in salotto? inconcepibile spero per te che tu abbia preso una Buell, forse la 1125R per il suo genere si salva... |
Piripì....almeno questa non è di plastica..anzi... :lol: vivi sereno integralista motociclista dei miei cojoni ;) :)
|
mah, le moto sono come 'e fimmene....
|
se le moto fossero come le femmine la HD sarebbe come questa:
http://static.flickr.com/15/93066859_f4b5d9d090.jpg fa cagare solo a guardarla, immagina a cavalcarla :lol: |
Quote:
E bmw e hd sono i migliori strumenti per far soldi... |
Quote:
|
|
...non vedo l'immagine ;(...ops ora la vedo....si è questa:D
|
Quote:
|
ciao va che mi devi una birra....;)...non ascoltare piripicchio...non gli hanno ancora detto..che nel mondo esistono molte case motociclistice...poi il prossimo anno lo porti al faaker see...cosi' si rende conto delle donne che bazzicano nel mondo HD....:-p...
un abbraccio Sanny... |
perchè no? hd non è il demonio....ha scelto una cruiser....ha molto fascino. a correre,per le superprestazioni c'è tempo.....
inoltre in questo momento hd è l'unica che mantiene il prezzo...... bmw si evolve su una strada che sempre meno capisco.... beh insomma c'è piu di un buon motivo.....credo. ;) |
....Un ENORME grazie a Sanny.....altroché per la birra!
Il faaker l'ho fatto l'anno scorso con la mia bmw (un pesce fuor d'acqua) ;)e 3 anni fa con una Suzuki di un'amica (ero momentaneamente senza moto:mad:).... Finalmente anche io sarò con una HD a quello che è, a mio giudizio, un motoraduno splendido...... ...Piripicchio? ...Chi è? :lol: |
Vai tranquillo...quando avrai bisogno anche per acquisti in USA chiedi pure..
ciao Sanny |
Bell'oggetto!!
Goditela! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |