Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Mi hanno fregato lo stemma (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=198758)

tropicalsnowstorm 09-12-2008 14:51

....ci vorrebbe una soluzione finale....
...una bella bomba al napalm...un attentato...
Uccidiamoli tutti!!!
Genitori compresi!

Wotan 09-12-2008 15:41

Quote:

Originariamente inviata da tropicalsnowstorm (Messaggio 3313954)
....ci vorrebbe una soluzione finale....
...una bella bomba al napalm...un attentato...
Uccidiamoli tutti!!!
Genitori compresi!

Dimentichi una cosa: potresti anche violentare le sorelle. :(

tropicalsnowstorm 09-12-2008 17:07

...mmh....se è carina e timorata di dio...ben volentieri!!
...però salta fuori che è una faina da guerra...andiamo a finire che gli facciamo una cortesia....

MarkFI 09-12-2008 18:29

Ciao ragazzi e grazie a tutti della solidarietà...

Per fortuna il fianchetto era intatto, oggi ho ricomprato lo stemma ed il supporto e così il Gs è ritornato a posto.

Costo dell'operazione, come ampiamente previsto...20 euro; che per un supporto di plastica ed uno stemma del medesimo materiale (ed io, povero meschino, che pensavo che almeno quello fosse di metallo) non sono pochi....

Il magazziniere della concessionaria Nova Moto qui di Firenze, mi ha detto che è un furto frequente e , a parer suo, potrebbe essere stato anche un altro possessore di Bmw vittima dello stesso problema....che ha pensato bene, invece di ricomprarlo....di fregarlo al sottoscritto.

Io sono convinto sempre che sia stato qualcuno di quella compagnia di pischelli, però il dubbio m'è venuto....

E quindi ho anche pensato: non sarà mica che questo gran figlio di moglie del verro magari conosce QdE?

E che passando di qua legge il mio post e si fa pure quattro risate??

E allora....

E allora prendendo in prestito "il mio motorino" di Alex Drastico (alias Antonio Albanese) se per caso il ladrone passasse di qua......gli dedico una parodia del sopracitato scketch di Albanese, dal titolo.............."Il mio stemma Bmw"

Ora… listen to me… Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli… CORNUTO! Sappi che quello era il mio stemma… Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio stemma ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever… Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio della tua moto, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra… nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il tremendo dubbio che qualcuno ti abbia maledetto… Io! Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi… di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per popchi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani… Era il mio stemma, cornutazzo! T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro… ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda… che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni! Ed in fine… che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare con la tua moto però ingolfata di merda… Buon viaggio… Cornuto!

Spero che i moderatori capiranno lo spirito "goliardico" della parodia appena scritta.....:lol::lol::lol:

:D

frank50 09-12-2008 19:57

anche a me, por.. putt...!!!

è successo anche a me a Roma (:enforcer::angry5: Monteverde vecchio, piazza Ottavilla), li mortacci loro!!!

ero li per una pizza (Paò, consigliato) e me li hanno fatti secchi tutti e 2.

in effetti sono solo incollati col biadesivo, quindi per fortuna non hanno rovinato i fianchetti, però ... li mortacci loro .... il giorno dopo dovevo consegnare la Gs '06 per ritirare la '08= 40,00 euros.

mrdoc1200gs 09-12-2008 20:02

Anche sul ctalogo Wunderlich è presente un congegno per evitare il furto dello stemma.

mototour 09-12-2008 20:12

Quote:

Originariamente inviata da MarkFI (Messaggio 3312314)
Che voi sappiate (tanto per regolarmi la prossima volta) accade spesso che lo stemma dei nostri Gs diventi oggetto da collezione di qualche bastardo?
(Un po come accadeva anni fa con il logo Mercedes.....)

A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

Caro concittadino, a me è successa la stessa cosa sia quando avevo la Mercedes (a Porta al Prato) sia quando avevo la GS (in piazza Indipendenza).
Con la GS agirono con un cacciavite rigandomi il serbatoio fortunatamente nella parte coperta dallo stemma che ricomprai pochi giorni dopo dal conce ufficiale di FI.
Si vede che dalle nostre parti si vendono la dignità per pochi euro....

Sa' 09-12-2008 20:16

Bastardi...

MarkFI 09-12-2008 20:16

Quote:

Originariamente inviata da frank50 (Messaggio 3314653)

in effetti sono solo incollati col biadesivo, quindi per fortuna non hanno rovinato i fianchetti, però ... li mortacci loro .... il giorno dopo dovevo consegnare la Gs '06 per ritirare la '08= 40,00 euros.

ma a me non lo hanno scollato, hanno portato via anche il supporto sotto..quello dove appunto poi viene incollato lo stemma......ecco perchè mi meraviglio che non si sia rotto l'aggancio del fianchetto.....sennò erano ca@@i amari...

Comunque mi sembra di capire che sono in buona compagnia...

vaff:mad::mad::mad:ulo!!!

er-minio 09-12-2008 20:31

A me hanno rubato la verginità.
Ma è stato bello.
Ma poi mi è bruciato il culo per una settimana.

:lol:

Ed era più economico di 20 euro.

MarkFI 09-12-2008 20:44

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 3314730)
A me hanno rubato la verginità.
Ma è stato bello.
Ma poi mi è bruciato il culo per una settimana.

Wow...........un raro esempio di sublime poesia....:lol:

Maximilian1 30-10-2024 20:51

scusami dove lo compro a 20 eurini ? Lo hanno fregato anche a me

Pan 30-10-2024 21:07

Dopo 15anni sarà difficile:)

Paolo Grandi 30-10-2024 21:23

Cerca in rete: ebay, aliexpress, amazon, ecc.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49.