Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non ho resistito.................. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=198727)

Pas.Ko 08-12-2008 18:52

Quote:

Originariamente inviata da alexvt (Messaggio 3311898)
Cassia Bis , direzione Viterbo ,ore 20.30 circa solita fila di Viterbicoli che tornano a casa dopo aver fatto la passeggiata a Roma ..... Sono sulla corsia di sorpasso 120/130 in fila con un'altro centinaio di auto tutte alla stessa velocita' ....... Arriva sparata un Porsche 911 o giu di li ... nonostante la fila attacca a sfanalare a tutto spiano , per 3/4 Km lo lascio sfanalare (n'do cavolo vuoi andare con sta fila ?) ...poi mi faccio da parte e lo lascio passare .....lui mi supera ed io mi rimetto dietro dietro (nel frattempo la velocita' della fila e' scesa a 100 Km/h ) ...lui attacca a sfanalare ad un Suv davanti a lui e questo nulla .....5/6 Km di sta storia ....poi non ho resistito .....gli ho sfanalato pure IO 3/4 Volte solo per farlo arrabbiare , infatti dopo la mia sfanalatura si e' attaccato al Clacson per chiedere strada al SUV , il quale evidentemente piu' testa di bit di lui non gli ha lasciato strada fino a quando il testina Porsche dotato non ha girato per Formello e in quel momento il Suv invece ha fatto passare a me ......:lol::lol::lol::lol::lol:....... Che dire so soddisfazioni .....:lol::lol::lol::lol::lol:.......Alex

Alex, dovevi provare a sparargli!

live to ride 08-12-2008 19:36

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 3312463)
Ahooooooooo e bbbbastaaaa !!!

1- avevo un attimino fretta
2- ho già chiesto scusa a Varamukk

Non vorrete mica che mi suicido ...

Certo che il mondo è piccolino !

1- avevo un attimino fretta

Che dovevi salvare il mondo? :lol::lol:

La soddisfazione che te sei preso nà flesciata:lol::lol:

Scherzo eh.-

Tricheco 08-12-2008 19:46

porca pupazza

wildweasel 08-12-2008 19:57

Quote:

Originariamente inviata da caps (Messaggio 3312294)
mai odiosi come le auto blu che ti sfanalano a 3 metri dalla targa

Un colpettino "piccolo piccolo" sul freno con il piede sinistro... :lol:

E riprendono subito consapevolezza del concetto di "distanza di sicurezza" :cool:

Saetta 08-12-2008 20:12

Tutti bravi sul forum....

Quote:

Originariamente inviata da varamukk (Messaggio 3311918)
l'altro giorno sul curvone della roma-civitavecchia, quello prima del casello di torrimpietra, un deficiente con l'audi ha tagliato quel curvone, minimo a 200 l'ora... l'unico problemino era che io ero sulla sua "corda"... li mortacci sua e di chi non glielo dice co' la mano alzata...

Ehhhhh, "vizi privati, pubbliche virtù" (cit) cò na mano alzata :cool:

Biemmevuo 08-12-2008 20:45

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 3311929)
Dovrebbero mettere un pedaggio per entrare a Roma: chi non è residente e vuole entrare nella Capitale, sgancia 150 € per l'auto e 50 € per ogni persona... altrimenti rimane fuori del G.R.A..

...e per par-condicio ai residenti facciam pagare 150€ per uscire :lol::lol::lol:

varamukk 08-12-2008 21:18

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 3312303)
Se le auto blu non hanno il lampeggiante acceso non le faccio passare neppure se piangono in greco; anzi, rallento sempre di più ...

E fai bene, in realtà nemmeno con il lampeggiante acceso avrebbero diritto di violare il CdS, ne' di avere strada, ne' di far uso della corsia d'emergenza...
L'unica condizione che giustifica tali comportamenti è l'uso della sirena e anche quello è ben regolamentato.. ogni abuso è punito (dovrebbe)....

THE BEAK 08-12-2008 21:34

mmmm a non avere lanciarazzi in dotazione...accidenti a loro:(

wildweasel 08-12-2008 22:07

Quote:

Originariamente inviata da varamukk (Messaggio 3312849)
in realtà nemmeno con il lampeggiante acceso avrebbero diritto di violare il CdS, ne' di avere strada

Violare il CdS no, farsi dare strada sì... ;)

Profeta 08-12-2008 23:00

Se solo la gente tirasse su meno coca...

varamukk 08-12-2008 23:33

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 3312300)
Si, ho presente ...
Scusami Varamukk ...

figurati:happy7:
Incredibile...:) a saperlo ci prendevamo un caffè insieme alla stazione di servizio.. ;)
ah no scusa... avevi un attimino fretta...:-o:lol:

drmask 09-12-2008 08:49

Strano ... di solito quando arrivo e mi vedono si spostano da soli ... ma c'è sempre il demente che non riconosce una porsche ..... pazienza ...

segnika 09-12-2008 09:12

...ragazzi, ora posso abbassarla la mano?
mi si e' informicolito il braccio!:confused::lol:

DIAZEpam+ 09-12-2008 09:45

E poi ci lamentiamo se mettono il tutor dappertutto.
Finché girano questi con un "mono neurone ipertrofico"...

madagascaaar 10-12-2008 02:36

è in questi casi che un'arma da fuoco di grosso calibro nel cassettino del cruscotto può far comodo...

proporrò una petizione!

orsowow 10-12-2008 09:52

Regà forza, un po' di elasticità mentale.
Si faccia avanti chi non ha mai fatto una pirateria ...

drmask 10-12-2008 10:03

a chi non ha almeno 230 cv non dovrebbero nemmeno farla prendere l'autostrada ..... non parliamo di star in terza corsia poi ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.