![]() |
...Morto un papa ....se ne fà un altro.......abbi fede....ne troverai di meglio.....
|
ieri diceva 7800 oggi mi dice 7700...........:rolleyes: non ci sto capendo più niente............
|
Per me restano sempre troppi....io ad Ottobre 2007 ho comprato il mio 1150 ADV dal conce, anno 2004 con 40000km, manopole riscaldate e ABS per 8000 euri....
7700 euro per un gs del 2002 mi sembrano tanti visto il momento del mercato... Teo |
Allora vediamo un po':
la mia l'ho presa 3 mesi fa: Gs STD 1150, 2004 Twin S.(praticamente una delle ultime), 12.500 km ORIGINALI, borse touring, antifurto, cupolino ADV 7.500 Euri. Credo sia stato un buon acquisto. |
direi ottimo acquisto!!!!!
Posso chiederti comè il mercato a Catania? Qui a palermo è oramai da fighi avere il bmw, se ha 15 anni o del 2008 purtroppo non conta |
io ho pagato la mia 6000 cucuzze, 1 anno e 6 mesi fa...
|
Ciao apocalisse,te lo dicevo che ti avrei beccato anche qui :lol::lol::lol:.
Prova qui: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1840435 Visto che siamo tra esperti chiedo un parere anche agli esimi "colleghi",:!:,ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
mah??!!:rolleyes:.....non ha ne ABS ne manopole riscaldate........7500,00€...............allora la mia a quanto la dovrei vendere (per assurdo!!)........
maggio 2003.......43.000km.....appena tagliandata a 40.800 .......manopole riscaldate ABS....borse touring....freccie bianche ......attacco e cavo per navigatore.....impianto satellitare.....piastra portapacchi touratech....copri testate.........9000,00€???........ |
mah, sul piano del mercato hanno ragione quelli che ti dicono che 6000 e rotti, se tutto corrisponde al vero, è un prezzo equilibrato.
QDE non è una sede di valutazioni equilibrate, è iper-ribassista: assomiglia a un commando di mogli di altissimi dirigenti e industriali e finanzieri, quando si parla di vestiti della collezione scorsa, magari mai messi, magari mille volte più belli di quelli dell'ultima. ovviamente per loro non valgono mai niente, perché è una cricca di assatanate dell'ultimo grido di sciocchezzuola, quindi disposta a svendere il penultimo o il terzultimo a pedate, salvo dilapidare sostanze per roba di 25 anni, pure questo un articolo simbolico di distinzione personale. fuori da QDE, il mondo è invece ancora pieno di motociclisti normali, non fighette né "motociclisti (o motoforumisti) di professione", e c'è un po' di tenuta in più delle quotazioni, niente di eccezionale ma c'è. QDE è un buon posto dove comprare ma è un pessimo posto dove vendere moto intere. è quasi il contrario per gli accessori, e non è difficile intuire che ciò obbedisce a un'identica dinamica. l'accessorio è sempre pompato dal capriccetto, quand'anche datato. un 1150 monocandela, invece, è l'antitesi assoluta del capriccetto. come prodotto industriale il 1150 vale molto di più del 1200, è come paragonare il legno col marzapane. il marzapane in questione va più forte e ha un motore migliore come prestazioni e non inferiore come affidabilità. ma ogni giorno che passa, per tutto il resto il legnaccio guadagna punti sul marzapane, e in progressione crescente. il rapporto prezzo qualità secondo me è assolutamente a vantaggio di questa tua scelta, se ti muovi nei meandri dell'usato non tanto fresco. prova a strangolarlo, però; magari ti va bene. |
Citron ormai ci becchiamo ovunque :), Continuo a ringrazioare tutti per le vostre preziose opinioni
|
Quoto con coloro che indicano cifre max intorno 5000/5500 :blob:non un centesimo di più guardati in giro e fagli vedere le quotazioni a 7700 :rolleyes::rolleyes:e' assolutamente fuori mercato anche con gli optional
|
posta una foto della moto
|
Rieccomi qui,per fare un esempio di quanto potrebbe valere la sua ho fatto una piccola ricerca e a Palermo ho trovato questo:
http://www.elauto.bmw.it/usato Come potete vedere il 1150 Gs che è in vendita a pagina 3 da loro ciononostante abbia quasi 50.000km ed è del 2001,è già valutato di più di quello che si indica qui,ed è un esempio scemo,quella in questione è del 2002,per cui un anno in meno ed è infarcita anche di tante cosine carine;),se non oltre che ha solo 11.000km (poi scopriamo che veramente ci è andato a fare il giro intorno al garage è basta:mad:) Non posso non essere d'accordo con quello che ha detto Zel :lol:. La mia ADV è del 2004 e quando la acquistai (2 mesi fa oggi) la ho pagata 9800 €,cara direte voi ma posso assicurarvi che al momento dell'acquisto quelli di Moto.it la hanno valutata 10.800 e Motociclismo 10.600,BMW.it aggira sui 9.000 ma senza tutto quello che in accessori gli va dietro,il tizio mi ha dato insieme ad una moto con 15.900km una seconda sella,scarico remus + Y,le valigie in allu che avrebbe potuto rivendere per i fatti suoi,amenità varie della TT e della Wunderlich,senza contare altri accessori che comunque,facendo un calcolo veloce con listini in mano mi danno circa altri 1000€ di roba in valore monetario,il tipo,non contento ha fatto anche l'aggiornamento della carta di circolazione a euro2,per cui anche da quel punto di vista sono tranquillo per qualche tempo,insomma,in soldoni avrei dovuto sborsare non 9.800€ ma bensì 11.800€ che a conti fatti mi porto a casa un usato garantito fresco di un anno al massimo,visto la bruttissima esperienza con il 1200 però ho preferito la ghisa e fare quello che pochi farebbero oggi,tornare indietro. Apocalisse,ok che ci becchiamo anche qui;),e vero che hai ancora qualche mese per cercare in tutta tranquillità,ma proprio non posso capire tuo padre che si è liberato di 2 R 80 Gs,:rolleyes:,:lol::lol::lol:,semmai a presto lungo le strade d'Italia,e se vuoi fare una puntatina all'estero fammi un fischio che tanto sono già sulla via;),ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
Apocalisse, scusami vivamente...ti ho lasciato un MP in begheca....
Hai ricevuto? Altrimenti fa lo stesso...è un piacere... |
Oramai io e citron siamo amiconi ci becchiamo ovunque:) Guarda neanche io mi spiego come mio padre possa essersi tolto i due r 80 gs.....:mad::rolleyes:
|
Concordo con molti di voi.
Un GS1150 standard (oltretutto presumibilmente single spark) per quanto abbia viaggiato poco dovrebbe costare al massimo 6000€ con quegli anni. Si trovano parecchie GS1150Adventure (da concessionario, non privato, quindi con un minimo di garanzia) del 2004 ad 8.000€. Se il tizio non tratta sul prezzo a questo punto meglio fare uno sforzo in più per una ADV, altrimenti lasciarlo un pò a riflettere. |
Ma lassa perde! Fatti il 1200! :lol:
|
qui sul forum fino ha qualche mese fa c'era un ragazzo che vendva un ADV del 2004 con 40000 km a 7000 € , vedi tu .
ciao |
niente da fare ragazzi, la mia ultima offerta è di 6500 non un centesimo di più, lui non scende oltre i 7700 euro. :rolleyes:
|
Ritenta, sarai più fortunanto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |