![]() |
...quindi chi si è diretto a maranello non l'ha preso???
|
cavoli lì è fisso lo sanno anche i sassi ...o non hai impostato i POI nello Zumo?...saranno tre anni che è li..
|
Quote:
me lo immaginavo, meglio così, almeno son l'unico mona che l'ha presa. |
Quando siamo arrivati a Ponte Secchia noi abbiam girato a sx per curveggiare ancora un po', stuka e altri son andati dritto sulla tange a 2 corsie che poi abbiam preso anche noi....poi noi abbiam girato verso Sassuolo-Maranello....stuka presuppongo sia andato dritto verso Rubiera.
A Casalgrande chi era dietro a me non c'è passato |
Quote:
|
AHAHAHHHAHAHHAHAHHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHHAHHAH HAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAAAAAAAAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAH
ps idem al chianina per recuperare gente :mad::mad::mad: ...della serie: "..ma che cazzo rido....." |
Quote:
|
te lo diciamo da tempo immemorabile ma fai orecchie da mercante.
dici sempre che sei affezionato alle Rizla+ zumo 400 a 179 euro nuovo, l'avevo letto qui su qde... |
roteglia c'è....poi a scendere ne trovi un'altro ......fra l'altro se andate su viamichelin e mettete la spunta dei velox ve li segna........
|
Quote:
|
Dio bono Stuka mi dispiace..........quando ci siamo salutati mi avevi detto che facevi la Modena Sassuolo.......:(
|
Stuka... paga la multa e la penale per non dare il nominativo... e salvi i 5 punti..
ormai stai entrando in un circolo di viziosi... ahahahahahah! RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! |
Facciamo come nel 2007 quando l'organizzazione del T&T ha rimborsato tutti coloro che incapparono in autovelox?
Mi ricordo che, in quel caso, Brontolo mi spedì a casa una fotocopia della sua patente e si assunse anche l'onere dei punti. Trovo sia stato un bellissimo gesto, perchè non ripeterlo...? |
rotfl !!!!
|
Se non sbaglio ha preso quello della tangenziale di Salvaterra che porta verso Rubiera. C'e' in entrambi i sensi. Il comune e' Casalgrande.
|
proprio quello.
|
Quote:
|
così imparate a seguire brontolo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |