![]() |
Quote:
|
interessante
|
@ ROGER: santo cielo, sti sei fregato i cestini per la carta straccia al parco e vuoi farci credere che nessuno si è insospettito?!?!? :lol::lol::lol:
Che mi sai dire di quel "parabrezza"? Che modello è? |
già che ci sei metterei il gancio traino con su un appendice con due fornelletti che ne dici Roger63:lol::lol:
se la vede mia moglie me le fa mettere anche a me si lamenta sempre che non ci sta niente in moto |
Quote:
|
Quote:
:D:D:D |
Quote:
|
ciao ragazzi, anch'io ho montato da circa venti giorni i faretti ed ho passato la prima revisione proprio ieri, con i fendinebbia montati,... non me li hanno presi per niente in considerazione....se ci fermano ...vedremo, io li porto e basta:tfrag: col nebbione di questi giorni i faretti sono un toccasana non da poco....eee se mi vedono !!!:arrow:
|
ma il fatto che adv possa montare i faretti antinebbia, significa che si possono montare di qualsiasi marca? io ho gli hella, sul cui libretto di istruzioni viene riportato il codice di omologazione e le misura min. e max. di montaggio, che sono al max 15-20 cm da terra, quasi sei volte di dove stanno adesso.
volendo fare i pignoli, penso che mi possano rompere le palle su questo. o no? |
Quote:
|
diciamo che se vogliono, esononel giusto, ammettiamolo, ti fanno il verbale e ti fanno rieseguire l'omologazione del mezzo, ne più ne meno che se monti un scarico non omologato o altre modifiche.
anyway, io li uso quando sono solo e rispetto chi è sulla strada come me. ma, nessuno a mai pensato a mettere antinebbia dietro? anche li saremmo più visibili. |
...Non dirlo forte...se sentono i responsabili marketing della BMW fanno subito un nuovo optional da 1300 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Come dice Stuka penso che usando un pò di buonsenso non si incorra in sansioni...
Del resto anche con le auto vanno tenuti accesi solo in condizioni di scarsa visibilità... Poi che l' ADV li possa montare e lo STD no è la solita menata.. Io ho trasformato il mo STD in ADV ( ormai mi mancano solamente i tubi in treccia poi tutto il resto è adv) e me li sono comprati...anche montati Praticamente accesi una sola volta con nebbia...per far più luce ho lo xenon ...fuori legge anche quello :-( |
Quote:
|
volevo dire tubi freno in treccia...come monta ladv
|
Ops mi ero dimenticato di dirvi che tale Ignoranza e pignoleria in fatto di Omologazione ed Elaborazione vale SOLO qui da noi in ITALIA mad::mad:
Siamo gli unici in Europa ad usare regolamenti datati regio decreto 1931 infatti mi aveva detto l'inge che in materia esiste una NORMATIVA fatta DALLA COMUNITA EUROPEA ma non adottata da noi:rolleyes: |
Credo che dei problemi ci potrebbero essere anche per chi cambia le frecce con lampada alogena con quelle a led.
Poco tempo fa c'era un articolo su Motocicilsmo che affermava che si poteva essere sanzionati per questo in quanto l'omologazione del veicolo era con le lampade alogene. |
Quote:
|
Quote:
|
a volte mi fanno vergognare di essere italiano:(:(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |