![]() |
Quote:
Ripeto, che i proprietari se avessero davvero rispetto per i propri clienti potrebbero, dati i preavvisi previsti per le attività sindacali, adoperarsi per evitare casi come quello descritto. Molte volte si addossano colpe ai lavoratori che in realtà sono frutto di incapacità gestionali e comunicative di pseudo manager e "professionisti", convinti di avere capacità messianiche, che poi portano le aziende a chiudere e i lavoratori a casa. Se i contratti fossero rinnovati per tempo ci sarebbero meno furbetti e meno scioperi. Io rispetto i lavoratori che devono affrontare una vertenza, le filarmoniche l lasciamole perdere. |
diritto sacrosanto meglio, se avessero messo un bigliettino sulla porta
|
questa non l'avevo mai sentita. secondo me era qualcosa di piu' di una riunione sindacale.
|
anche per me, li di riunione sindacale c'era ben poco ...
|
Si saranno riuniti per discutere qualche taglio se non il rischio della chiusura con la proprietà e tu vai li e ti indigni perchè non ti hanno "servito" ... e lo scrivi pubblicamente in un forum...
Fantastico.. :( |
Quote:
Io scriverei alla BMW, in Germania che così sei sicuro che ti ascoltino! |
Quote:
|
Quote:
è sempre questione di buon senso. con un pochino di "testa" si può fare tutto, o quasi, senza creare problemi al cliente. basta pensarci |
Ma per caso all'ingresso ti hanno domandato: "Amico di socio? Parente di socio? Nipote di socio?":lol:
P.s.: solidarietà. Almeno nella banca di cui sono cliente avvisano almeno tre giorni prima con apposito biglietto all'ingresso. |
Quote:
|
Siamo tutti bravi a scendere in piazza bloccando una Citta' , con i relativi cittadini che ne subiscono i disagi (leggasi a Roma non possono piu' ) , per reclamare il rispetto dei nostri diritti , ma non siamo disposti ad accettare che qualcun'altro in virtu' della liberta' di manifestare i propri diritti che usiamo per manifestare ci crei un disagio a noi ........Alex
|
Magari stavano decidendo se mollare BMW e aprire una concessionaria KTM :rolleyes:
|
Ma finitela... se dovete fare un tagliando prendete appuntamento quindi che cosa state dicendo...
E poi, se per tutta la giornata non ti rispondono probabilmente ci sarà una ragione tanto da non andare... oppure era tanto urgente ... ahahahahahah QUi sfioriamo il ridicolo... lettera a BMW per omissione di soccorso al bauletto e protesta per servizio mancato... ahahahahah! |
Quote:
|
Quote:
Ti pare normale che io debba telefonare per sapere se c'è una riunione sindacale ? Mi sembra un po' troppo ... |
Quote:
|
Riunione sindacale? Ma in quanti lavorano in quella concessionaria?
"Costituzione rappresentanze sindacali: Il diritto può essere esercitato esclusivamente nelle unità produttive che occupano più di quindici dipendenti (se appartenenti a imprese del comparto industriale o commerciale) ovvero più di cinque dipendenti (se appartenenti ad imprese del comparto agricolo)." Invece sì, ed aveva pure la parola lui...queste sono cose da pazzi... questa non l'ho capita..Di riunioni col personale ne ho fatte parecchie..quindi non vedo perchè il titolare della concessionaria non possa dialogare con i suoi dipendenti...mica si parla di unità produttive da migliaia di persone dove un "padrone" di fatto non esiste.. In ogni caso, riunione sindacale o meno, sarebbe stato opportuno e segno di rispetto per i clienti affiggere un cartello sulla porta avvisando della cosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |