![]() |
non è un documento vero e proprio ma le tarcce/documenti degli intestatari precedenti .
che sia un cliente o il concessionario,tanto per veder quanto tempo è stata ferma dal concessionario. |
Tranquillo Ste, riferiro´i saluti oggi pomeriggio;-)hehe..
Sono contento che la Scarver goda di estimatori, x molti tutto si ferma sull´estetica ( che poi per me e´anche bella!). In effetti tra cupolino e il piccolo porta oggetti, e´una motina un po piu´completa. Ok Paopao, ma poi come mi regolo? Perdona l´ignoranza; cioe´ piu´ e´ stata ferma meglio e´? o al contrario? :-/ |
1 allegato(i)
se ti è d'aiuto.
giro della grecia continentale,in 2 ,3500 km. grande moto. |
Gran bella foto:-)
|
Quote:
Effettivamente sei di parte...... :D:D:D |
Salve Andrea,
ho noleggiato la X nel 2007 per andare in Croazia in due. E' una bella moto,esteticamente attraente; ma non è adatta per fare viaggi troppo lunghi, a mio avviso. La capacità del serbatoio è limitata rispetto allo scarver, il terminale dello scarico è troppo vicino alle cosce del passeggero (borsa bruciata a Capodistria). Io ho acquisitato uno scarver simile a quello fotografato qui sopra, del 2002, da un concessionario di Padova: 6.600 Km per 3.300. Mi ha dato tante soddisfazioni (Croazia di nuovo, Slovenia,gran weekend lungo i tornanti verso Sauris,Friuli), nessun problema, solo che strappa regolarmente sui 2.500. Sono alto 1,85 ed effettivamente è un po' bassa, ma ti da tanta sicurezza. Bye Mauro |
Grazie Mauro per la tua esperienza;-)
La scelta ormai e´gia presa (SCARVER) il problema e´che devo aspettare qualche mesotto... e se l usato che ho visto nn ci sara´piu... allora ero indeciso con una X nuova magari. Ma vista la tua esperienza con una del 2002 e 6000 km alle spalle.. qualche altra scarverina esce.. Quella che ho visto ha meno di 1000 km ed e blu scuro.. mi attira moltooo! speriamo bene.. ps.. Sei alto quanto me diciamo, ma che sella hai? la 78 o la 81? avvisi per caso fastidio per le ginocchia troppo piegate??? grazie;-) |
Fatti la scarver, non avere dubbi, è....unica!!!
Se dovesse essere bassa, puoi farla rialzare (io l'ho fatto)!!! http://www.postimage.org/aV29sz0.jpg Ciao ciao!!!;) |
Me la faro tranqui!;-)
Piuttosto...a proposito della sella...: allora nn e´complicato? Basta un tappezziere o cosa..? Nn si rischia di rovinare l´assetto della seduta o che so io? Dimmi dimmi;-) Anche perche´per ora le due che trovato hanno la 75cm.. io speravo nella 81. ciaooo:-) |
Non parlavo della sella!!!Io ho quella alta, comunque o la trovi più alta (in Germania dovrebbe essere facile) o te la fai rialzare da un buon tappezziere o da uno specializzato in questo!!
Io parlavo della sospensione (si dovrebbe vedere in foto!!!) posteriore!! Con modica spesa, e con l'ausilio di un buon tornitore!! Solo quando avrai la scarver (e non prima), ti dirò come fare, e i parametri!!!) E se vuoi altre cosette...........;) Ciao ciao!!!:-p |
:-(.. hem. forse e meglio lasciar stare va...
Spero di trovare direttamente la sella alta;-). Che poi.. il problema vero vero, nn e ´quanto disti da terra, ma quanto hai le ginocchia piegate (almeno per me); ecco perche mi interessa la sella alta.. hehe, comunque graziee;-) |
Sicuramente la trovi la sella!!! Io non sono alto come te (solo 181cm), ci sto benissimo!!! Le padane sono in basso, io ho rialzato la moto perchè si stavano......consumando!!!!!
|
haha, tranquillo nn pieghero´cosi tanto io, nn ne sono capace;-)
Quindi tu 181 cm, con che sella? 75? L´unica cosa che nn vorrei io e avere le ginocchia troppo piegate.. ecco solo quello. Dovro sedermi sopra per capire meglio, comunque nell´attesa sentire altri e´sempre d aiuto;-)! |
Certo, ascolta i pareri di chi è alto come te!! La mia sella è quella alta (82 cm)!!!
Ciao ciao!!! |
Quote:
Per quanto concerne la sella problemi ad alzarla non ce ne sono, anche se la prendi alta 75cm vai da un buon sellaio e ti fa un lavoro con i controfiocchi:D |
checchè se ne dica io la mia Wall_E non la cambierei con una Xcountry, che trovo molto caruccia, x carità...
però sei altino x la scarver, ci tocco perfettamente io che son quasi 30 cm più bassa di te! :rolleyes: un GSino non sarebbe meglio??? |
Magari da Dicembre ad adesso K Andrea è cresciuto ancora....:):)
Io ho la sella alta e tocco bene dal basso dei miei 172 cm. Spero non abbia preso la Scarver altrimenti veramente girella con le ginocchia " in the mouth". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |