![]() |
:!: :!: M&z
|
Alura? Si latita?
Venghino siori, venghino |
ecco, bravo!
dillo Mumino... che qui siamo riusciti a prendere solo una Tv nuova... :( |
ma Che Cazzo.. E' Da 5 Giorni Che Il Post E' In Evidenza E Abbiamo Raccolto Solo 270 Euro!!!
Tutti A Parlare Di Beneficenza E Solidarieta' Ed Ora Che Abbiamo L'opportunita' E La Certezza Che Uno Di Noi Lo Potra' Fare In Prima Persona... |
Aggiornato or ora...arrivati 3 bonifici..grazie a tutti e 3!!
|
E' ora di riportare in alto questo topic:): forza ragazzi che è per una buona causa ;)...
|
Fatto postepay...
Visto che quest'anno non c'è il calendario... riversiamo la beneficenza per questa buona azione! fate un piccolo gesto, su dai... Lo so che è più la fatica di fare un bonifico o una postepay che non quella di sborsare qualche euro, ma fate un piccolo sforzo! Alloraaa??? Ancora qui a pensare? Agire... velocemente!! |
Aggiornato...un abbraccio anche ai 2 postpaysti!! :!::!:
Abbiamo sfondato il muro dei 500!! Sono sicuro...mancando ancora molte persone che hanno promesso un aiuto (stasera vado dai miei ;-) ..possiamo arrivare al lettino!! |
Alby,
fatto via postepay (vedi messaggio priv.) |
Grazie anche a te Raz!
|
forza gente, regaliamo il lettino!!! :D
|
faccio una postepay appena posso, entro venerdì sicuramente
|
Diamo un up a questo topic ;)...
|
Ciao, se mi mandi IBAN procedo......grazie !!!!!!!!
|
x dott: Hai mp
x altri 3 amici che hanno contribuito via bonifico: GRAZIE!! Ce la facciamo ragazzi....ce la facciamo...il lettino pediatrico è nel mirino ormai! |
Fatto il mio dovere:D:D
Sensazione di felicità per un piccolo gesto molto importante...forza, possiamo fare molto tutti assieme !!!!!!!!!!!!!!!!! Tiz |
Grazie Tiz, comunque vada la raccolta, il lettino lo avranno!!!!
|
Ciao Alby. ho fatto il mio dovere.
Scusa il ritardo, ma volevo andare in posta personalmente. |
Grazie orsowow...grazie anche a te
|
Aggiornato totale :D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |