Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sella touratech per GS1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=19784)

mengus 03-02-2005 17:15

x pepot

ma sul sito della touratech c'e' la versione "standard" cod. 01.044.1030.0 e quella "alta" cod. 01.044.1040.0. la standard costa meno.
non riesco a trovare la versione "bassa", non e' che questa sia la standard? non vorrei sbagliare l'ordine.

pepot 03-02-2005 18:43

se telefoni e chiedi di michele valentini digli pure che sei un mio amico .......................... :wink: :wink: :wink:
lui però mi conosce come giuseppe castellano non come pepot :D
io però pago in contrassegno alla consegna pechè non amo usare la carta di credito on line e poi faccio l'ordine direttamente via mail mandando appunto una mail alla sua attenzione
:lol: :lol:

mengus 04-02-2005 07:38

grazie della dritta! fino ad ora anche io ho pagato in contrassegno.
comunque allora mi confermi che il catalogo on-line e' errato riguardo a questo articolo?
a proposito, e' di buona costruzione la sella e lo spazio al disotto rimane tale a prima?
ciao

ziocake 04-02-2005 09:38

Quote:

Originariamente inviata da pepot
lui però mi conosce come giuseppe castellano non come pepot :D

Immagino :D

Quote:

Originariamente inviata da pepot
io però pago in contrassegno alla consegna pechè non amo usare la carta di credito on line e poi faccio l'ordine direttamente via mail mandando appunto una mail alla sua attenzione :lol: :lol:

Io pagherei con bonifico anticipato perche' mi viene piu' comodo, se solo mi dicessero dove mandare i soldi :shock:
Oltretutto non mi e' ancora ritornata la conferma di lettura della mail che gli ho mandato, ora faccio che telefonare direttamente :twisted:

pepot 04-02-2005 09:56

Quote:

Originariamente inviata da mengus
grazie della dritta! fino ad ora anche io ho pagato in contrassegno.
comunque allora mi confermi che il catalogo on-line e' errato riguardo a questo articolo?
a proposito, e' di buona costruzione la sella e lo spazio al disotto rimane tale a prima?
ciao

per lo spazio posso dirti che michele mio ha detto che resta tutto invariato.
io purtroppo materialmente ancora non l'ho avuta tra le mani
azzzzzzzzzzzzzzzzzz
non mi ci far pensare perchè mi sale la :munky2: :munky2: :munky2: :munky2:

marco gs 04-02-2005 16:42

il catalogo parla di altezza standard come l'originale o altezza maggiorata di 3 centimetri: il problema è capire cosea intendono come altezza standard. Parlano della sella standard in posizione bassa (84 cm) oppure in quella alta (86 cm)?
In sostanza, la sella touratech si può avere per 84 ed 87 cm oppure per 86 ed 89 cm?
Inoltre, vi prego, ditemi che il passeggero sta più scomodo perchè la sua porzione è meno imbottita, ditemi che la sella non è ben fissata alla moto e che quindi si muove, ditemi che non si aggancia bene, ditemi che il materiale è povero, ditemi qualcosa, perchè la mia scimmi aumenta ....
lamps

blackman 04-02-2005 18:00

Re: x pepot

Quote:

Originariamente inviata da mengus
ma sul sito della touratech c'e' la versione "standard" cod. 01.044.1030.0 e quella "alta" cod. 01.044.1040.0. la standard costa meno.
non riesco a trovare la versione "bassa", non e' che questa sia la standard? non vorrei sbagliare l'ordine.

anche a me interesserebbe quella bassa .. ma io per quella bassa intendo quella di 81 cm...

ma siete sicuri che intendano per bassa 81 cm....? ch e codice avete trovato io non riesco a trovare nessun riferimento... un lampsss

pepot 04-02-2005 19:09

ho commesso un errore prima...........
dunque per quanto ho capito dal colloquio con michele:

- la bassa art. 044-1030 euro 282,41 dovrebbe essere uguale alla sella originale bmw in posizione bassa.
- la alta art. 044-1040 euro 338,28 dovrebbe essere uguale a quella originale bmw in posizione alta.
non è prevista altro !
- il colore è solo in grigio (doppia tonalià)
- non è prevista nera.
- michele mi ha detto che l'ha avuta tra le mani quando è stato alla touratech in germania ed era rimasto colpito per le rifiniture e per la qualità del prodotto.
Mi ha assicurato che conserva tutti gli attacchi originali e che resta perfettamente aggangiata alla moto.
Avevo infatti mostrato qualche perplessità in quanto gli avevo chiesto come si concilava (nella sella unica) il fatto che la sella di dietro si accancia spingendo verso dietro mentre la porzione davanti si aggancia spingendo verso avanti :shock: .
Io l'ho presa a scatola chiusa e credo che sarò il primo ad averla anche se mi ha detto che hanno collezionato nei mesi parecchi ordini in tutta italia.
per il momento neanche un pezzo è giunto nel nostro paese. :twisted:
Appena mi arriva (io ho preso la bassa) se mi piace la monto e faccio tutte le foto del caso.
se non mi convince o non mi piace mando tutto indietro e chiedo il rimborso.
tanto spetta per legge!!
le consegne in italia dovrebbero cominciare la settimana prossima
vi tengo aggiornati
:wink: :wink: :wink:

Gordon 04-02-2005 19:28

Caro pepot........

vorrei togliere il paraspruzzi della ruota posteriore.....

e mettere un parafango tipo quello che hai tu in carbonio,
però, esteticamente il carbonio non mi piace......

non è che se ne possa trovare uno con la stessa qualità di plastica della ruota anteriore

tanks

pepot 04-02-2005 19:48

Quote:

Originariamente inviata da fofo
Caro pepot........

vorrei togliere il paraspruzzi della ruota posteriore.....

e mettere un parafango tipo quello che hai tu in carbonio,
però, esteticamente il carbonio non mi piace......

non è che se ne possa trovare uno con la stessa qualità di plastica della ruota anteriore

tanks

ti assicuro che ho girato parecchio in rete ed ho trovato di tutto per la nostra moto.
non ho visto nulla del genere
solo carbonio
in vetroresina nulla
se trovo qualcosa ti scrivo forse sul pc a casa ..............

Gordon 04-02-2005 19:53

kiss

:oops: :angel7:

blackman 04-02-2005 22:23

grazie pepot..

attendo foto.... un lampsssss

pepot 14-02-2005 12:11

oggi mi ha chiamato michele valentini della tourateh dicendomi che sono arrivate le selle tanto attese..... :hello1: :hello1: :hello1:
oggi stesso la spediscono :hello1: :hello1: :hello1:
tra un paio di giorni mi arriva :hello1: :hello1:
vi posterò le foto e le impressioni :hello1: :hello1:
:munky2: :munky2: :munky2: :munky2:

gianluigi 14-02-2005 13:15

con la sella originale non mi trovo bene alla lunga scivolo con le pa..e verso il serbatoio !!!

mi sembra che quella della touratech abbia meno pendenza ?

magari le mie pa..e ringrazierebbero :D

gianluigi 14-02-2005 13:18

certo che tu pepot non potevi abitare a Roma ???

sai che comodità per me ??? :lol: :lol: :lol: :D :D 8)

pepot 14-02-2005 23:46

Quote:

Originariamente inviata da gianluigi
con la sella originale non mi trovo bene alla lunga scivolo con le pa..e verso il serbatoio !!!

mi sembra che quella della touratech abbia meno pendenza ?

magari le mie pa..e ringrazierebbero :D

a me quella originale sembra anche poco inbottita all'altezza delle palle............... magari questa è piu comoda anche se io la cambio soprattutto perchè mia moglie non si trova a stare piu in alto di me (dice che prende vento, è alta 178cm) e vuole il contatto :wink:

Simbad 15-02-2005 14:26

Ma esiste anche per l'Adventure?

pepot 15-02-2005 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Simbad
Ma esiste anche per l'Adventure?

:shock: :shock: :shock:
scusa ma l'adventure ha già la sella unica. :roll: :roll:
io la cambio anche perchè mi piace di più quella della tua moto e tu vuoi cambiare la tua??? :lol: :lol:
questo è il lik dai un occhiata
http://www.touratech.de/shop_italia/enter.html
esiste un prolungamento per renderla più lunga e poi quella unica per il 1150 ...
vedi tu

pepot 15-02-2005 23:53

ecco le foto della sella touratech che tutti aspettavate:
http://www.freephotoserver.com/files...4_28329797.jpg
http://www.freephotoserver.com/files...5_61442224.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol:

Simbad 16-02-2005 08:37

Un pò tamarra :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08.