![]() |
donne e moto????
mai piuttosto la fame!!!!:lol: |
Quote:
Però diciamo che il nostro settore è molto di nicchia e al momento non risente della crisi, anzi i nostri conti sono in ottima salute e i prospect per il medio termine molto rosei. Ovviamente sto toccando ingenti quantità di ferro. ;) |
considerando che la moto ferma... costa uguale... e rivenderla ci perdi comunque.
il costo è tutto nella benza e nelle gomme e nei tagliandi. riduci i km... e la tieni... si usa solo quando proprio serve... e si gode perfino di più. a meno di non aver proprio fatto la cazzata di indebitarsi con la moto... non potendosela permettere... e magari mutuo da pagare. |
Quote:
|
Quote:
"toglietemi tutto ma non la mia moto!" ;) :lol: P.s.: se non l'hai fatto clicca sulla mia firma ;) |
Quote:
ogni tanto senti i dipendenti statali o assimilati che si lamentano perchè c'è crisi :mad::mad: |
Bruno magari senza soldi, ... senza auto ....ma senza moto mai ;)
|
riduci i km... e la tieni... si usa solo quando proprio serve... e si gode perfino di più.
Ma alora mi dici di fare il guardone??? Magari ti chiamano gli amici per un giro e devo trovare scuse del tipo: mi son venute le emorroidi!! non credo di sopportare una situazione del genere.... Non sono dipendente e quindi non a rischio di licenziamento. Anche se il lavoro è abbastanza stabile, le spese quotidiane aumentano di quel tanto da far traboccare il vaso ad ogni minimo scossone (multe, spese mediche...dentista, guasti imprevisti).... é in quei momenti che ti vengono i pensieri strani... di questi tempi monetizzare 7-8000 euro (con gli altri 3-4 ti fai la motoretta economica) sono una buona riserva per stare tranquilli e superare le burrasche. |
Quote:
|
Quote:
La deflazione è ben peggiore di qualsiasi altra cosa a livello di tenore di vita. Poi ognuno si facca il suo film in testa, ma le cose sono più complesse del prezzo del panino sotto casa.... Io e la moglie perderemo il posto, presumibilmente il 5 dicembre, e noi non lavoriamo in una multinazionale in crisi, ma in una normale azienda media, anch'essa in crisi per il solo fatto che le condizioni economiche nel mercato globale sono pessime.... Poi ci sono quelli che prendono moto da 20.000 euro ma tutto ciò incide poco sulla questione generale....IMHO... |
Se vendi oggi ci perdi parecchio.:rolleyes:
Tienila ancora tre o quattro mesi. La moto va venduta a primavera inoltrata. :cool: In inverno meglio acquistarla;) |
x vitoskii
se gli amici sanno che non posso girare tutti i fine settimana... fanno a meno di chiamarmi... e magari li vedo per una pizza dopo. che amici hai???? chi non può fare a meno della moto... che rivenda la bmw e si compri una transalp usata... sennò inutile piangere. è come avere la porsche e piangere per non riuscire a mantenerla... per favore... un pò di rispetto per chi davvero non arriva a fine mese.;) PER FAVORE... qui siamo tutti bambinoni viziati... me compreso. |
perso il lavoro e questo già basta, non perdo certo la moto, non ho debiti con nessuno. Meno vita "mondana" meno considerazione per le cose superflue e speriamo in tempi più fertili. Forse è la ricetta... :(
|
Mah...appena la crisi si è fatta evidente ho pensato subito come combatterla....ho venduto il 1150 e mi sono appena comprato il 1200!!;)
E qui in Friùli la benza con la tessera costa 1 euro,ecchè proprio adesso me la volete far vendere?:eek::eek::eek: |
se avete perso il lavoro e riuscite a dormire con un GS1200 in box... vuol dire che avete ingenti risparmi e un sacco di ottimismo...
io correrei a elemosinare un lavoro da operaio e venderei la moto... finchè non ho avuto un lavoro fisso... manco il ciao avevo... per lavoro vedo famiglie arrivare a chiedere l'aiuto in comune... per pagare le bollette... questa è la VERA crisi...;) |
Quote:
|
oggi nevicava abbbestia... in ufficio arrivava la gente a chiedere lavoro per spalare la neve...
|
Si..... e con la crisi chi la compra una moto usata a 12/13k euri?
Chi la crisi non la sente di certo non compra un'usato, tanto piu' che anche i prezzi del nuovo saranno costretti a calare. Tanto vale tenersela. |
Io fossi in te mi chiederei perchè cambiare 4 ottme moto in soli 4 anni.
Soprattutto se ora devi tirare la cinghia. Per di più con chilometraggi ridicoli. |
Quote:
Brunetta non l'ha scritto^^^??? anche spalare la neve fa perte dei compiti altro che pagare altra gente ecchecavolo con la crisi la neve davanti al mio ufficio la spalo io!!!:rolleyes::enforcer: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |