![]() |
Quote:
insipide. non vedo il tocco magico del design bmw in questa moto anonima. |
X DPELAGO:
...ma quale acrimonia per le Jap..., ho risposto solo a DALEX che diceva:"Indiscutibilmente BMW! "... Da cosa si riconosce che è BMW? Solo questo. Ma a questo punto, come ha detto PAOLO03-73, conviene comperare una jap che costa di meno, sulla perfezione meglio aspettare... Comunque va vista di persona prima di dire qualsiasi cosa.;) |
Di BMW c'è solo l'abbigliamento..., ecco perchè si riconosce che la moto è BMW!:rolleyes: ;) :lol:
|
Quote:
|
mmmmh.
Volevo fare l'ironico! Immaginavo che quella faccina non avrebbe dato quel senso al mio intervento! |
Prendi un ninja mettici lo scudetto bmw e risparmi anche qualcosa......
|
Indiscutibilmente BMW!
:love9: Meglio? Questo : :mad: era banale! Forse questo :angry7:? o questo: :clown: ? |
gran bel ferro
|
certo che le targhe tedesche non aiutano per lo style e la sportivita....:confused:
a parte questo a me piace |
Maryyyyyyyyyyy?
:partyman: |
X dalex:
Hai ragione...:partyman: :error: :shock: :toimonst: ;) |
non si gusrda!!!!
era brutta anche quella dell'eicma!!! |
Quote:
|
|
X STURMTRUPPEN:
Anche io l'ho capito dopo che il messaggio era ironico..., ma tu ancora dopo...:confused: :lol: |
Sempre più vicina (Mamma BMW) al mondo Jap....
|
Non perchè la BMW voglia copiare le jap, ma perchè, per fare moto sportivissime a 4 cilindri, esiste solo il " modo " jap..., è la realtà; altra cosa è parlare di gran turismo ecc.
|
dovete essere meno emotivi !!
mi sbaglio o è stata progettata per la SBK ?? .....che forse l'aerodinamica l'hanno inventata in Giappone ? avreste voluto che la BMW provasse a vincere la Super Banana k con la RT ? :toothy7: :toothy7: ciao mary !! |
X COSTAK:
Certo, hai ragione... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |