![]() |
Quote:
|
...calabronegigante, te ghet rasün!
c'è la garanzia ufficiale, pero' io la farei vedere da uno bravino onde evitare sorprese... e a sto' punto prendi sta moto e facci sapere ;) :eek: R 1200 GS MY'08 :eek: |
io la proposta gliel'ho fatta...., e attendo.
Cmq. ragazzi, gran cosa questa community, forse farò una stupidata, forse no, ma sentirmi ...nella mandria... mi fa star bene. Grazie |
...assolutamente!! è troppo alto il prezzo richiesto!
Credo che il prezzo giusto non debba superare i 14.000/14500. |
io l'ho presa nuova a 17.600 (meno la permuta) full optional mancano solo i cerchi a raggi, metti 1700 euro di tris alu ed attacchi, arrivi a 19300, togliendo un 30% rappresentato da 20% iva e 10% svalutazione del primo anno arrivi a 14.800, considera che le valige se le prendi usate dovrebbero essere quotate intorno al 50/60% e non al 70% come risulta dal calcolo.
a questo punto valuta qualche optional in meno e compra il nuovo, recuperi la garanzia BMW per due anni che schifo non fa. il navigatore oggi lo porti via uguale (zumo 550) con circa 400 euro forse meno. |
Quote:
In questi giorni di freddo e umido è un grande aiuto e non ti preoccupi più di tanto ad aprire il gas. Nelle rotonde almeno un paio di volte mi ha evitato una scivolata. Quindi ASC:notworth: ben venga :) |
Hedonism, sei grande!:!: :!: oltre al supporto morale, anche un pò di numeri ci stanno benissimo...Mi sembra che il conto non faccia una grinza, se riesco a portarmi a casa l'animalessa, ti prometto una foto in anteprima...in desabillè:-p
Vulpius |
...ovviamente intendo dell'animalessa....
|
Perchè non comprarlo nuovo? Visti i prezzi.
|
bhe in effetti questo era (e in parte è ancora...) il dilemma iniziale, ma se considero tutto quello che c'è sopra, il fatto che è già lì, che la garanzia ufficiale mi coprirebbe ancora per un anno e mezzo, che il colore è quello che avrei scelto da nuovo, e che , infine per averla così potreio risparmiare (seguendo Hedonism, se acettano), circa 4500 euretti, (+o- 8 mio "vecchio taglio...), allora forse ha senso. Ma siccome sono (sarei...) completamente nuovo al mondo "bovino", sono alla disperata ricerca di pareri e consigli, quindi anche il tuo è assolutamente benvenuto!
Vulpius |
scusa vulpius, ma sul configuratore ful optional con i pacchetti 2 e 3, l'antifurto ed i raggi viene 17288, aggiungi il tri alu che hedonism dice costare 1700 vai a 19000 euro di LISTINO.
fai minimo un 10 che a fine anno ti devono fare te la porti via a 17000..... dove sono i 4500 euro di risparmio che dici di avere?????? al costo non ho messo i paramotore che nel configuratore non c'è ma so che costa 300 di listino, e non so se l'usato lo monta. ps: o nuova od usata pigliala, ma tira sul prezzo |
hai ragione, ma c'e anche il Navigator (quello grosso) , la marmitta Akrapovich e qualche altro fiorellino qua e là (para cilindri etc,.)
|
ok, non sapevo di come fosse allestito l'usato.
accoppa la scimmia, l'importante è che tu sia contento e che ad ogni modo il prezzo dell'usato ti porterà ad avere un risparmio più o meno grande, ma comunque un risparmio... considera poi che o la vende a te o molto probabilmente dovrà aspettare questa primavera e quei soldi poi se li sogna, vedrai che verra a miti consigli |
vulpius, le cose di cui parli nella valutazione del prezzo NON HANNO ALCUN VALORE
ti possono alimentare e fomentare la :arrow: lo capisco, ma devi rifletterci un pò meno infoiato di quello che sei :lol: prendi il prezzo del valore della moto nuova SENZA ACCESSORI, togli il 20% e vedi dove arrivi quello è il punto di riferimento |
Io ho preso l'Adventure a gennaio 2008 full opt. con anche parabrezza fumè e borse interne per le valigie tutto a 18500 eu. Considera che era una delle prime e c'era la fila per averla.
|
Grazie Lucar,alla scimmia vorrei proprio farlo il servizietto...e mi sei stato MOLTO utile. Se si decidono a rispondere (sperando che non abbiano letto il tread), ho già il colpo in canna, e lo scimmione lo secco al volo!!:arrow::arrow::arrow:
Passo successivo, posto le foto NUDE della bella mukkina....:-p Ciao |
Themau, intanto un saluto speciale, da un figlio del Granducato in esilio a Roma....
Poi credo che tu abbia ragione, in linea di principio, anche se da una parte la "roba" comunque c'è, e se io fossi il venditore, non me me scorderei....e dall'altra , di fondo, quello di cui parliamo è l'eterno conflitto tra pancia e cervello, e più o meno, qui dentro ma non solo, abbiamo perso tutti....la testa! Grazie comunque, la tua posizione mi aiuta se no a superare almeno a controllare l'infoiamento....(si vede così tanto?). Se va in porto, un giro dalle tue parti sarà d'obbligo, e sarà uno dei primi! Magari mi fai da guida. Ciao |
bhe la mia(o meglio quella che sto puntando) non è un adv, ma è molto "carica". Secondo te 14.500 , considerando che è di giugno, sarebbe congruo?
|
Quote:
una cosa è certa: un conto è la "ragione", e allora valgono le varie formule e formulette, un conto è, come giustamente la chiami tu, la "pancia".... e allora lì non stare neanche a pensarci..... :cool: se senti che quella è LA TUA MOTO.... stai certo che quello sarà IL MIGLIOR ACQUISTO TU POSSA FARE :D:D:D indipendentemente da percentuali, iva, formule e quant'altro :) ergo, questo è quello che devi fare.... :arrow::snipe: :D:D:D |
compara compra cazzo !...ci fai venire l'ansia a tutti...dagli 14 in mano e senza il guanto !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |