![]() |
tutti i problemi riscontrati dal 2004 a oggi sono stati praticamente risolti.
come dicono molti mettete in moto e partite. volete una moto affidabile al 100%? compratevi un transalp o un VStrom 650 ma poi venitemi a dire che vi dà le stesse emozioni e sensazioni del GSsone ;) |
Quote:
|
Ho piacere di leggere Bierhof che dice qualcosa di intelligente : l'afffidabilità e le emozioni trasmesse non sono la stessa cosa. Inoltre, è un'ammissione che la stupenda GS 1200, che ammiro, ha problemi e fastidi, come riscontro con i miei compagni di viaggio che, però, negano o minimizzano.
Io mi diverto con la mia Honda 600 CBF S, ma ho trovato emozionante la GS e pure la Tenerona 1200 MY2010, anche se un po' da pompare (centralina rimappata o si dorme). Ducati MST è eccessiva ma emozioooonaaaaaa ! Mamma, come emozionaaaa ! Sto provando latre moto, perché nonostante il feeling con la mia Hondina (le faccio fare dei bei numeri per star dietro ai GS dei miei amici), ho voglia di altre, forti emozioni. Mi frena, lo confesso, dovermi portare l'olio dietro nei viaggi, come fanno loro col GS e temere qualche arresto o qualche guaio nei lunghi viaggi. Questo mi tiene ancora lontano dall'acquisto del GSsone ! |
Boh.... io non ho mai portato dietro l'olio nei lunghi viaggi.
|
quante fantasie, il mondo è "carino" anche per questo
|
Perchè??? Il GS ha dei problemi?????????:lol::lol:
|
Quote:
|
il GieSSe non si discute ma si ama, altrimenti si compra un altra moto e bonanotte.
|
Io ho acquistato un gs del 2004 e non ho mai avuto problemi va come un missile e standoci attento faccio 20 km/l
|
Quote:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: ma quanto hai ragione |
Quote:
Ho 60.000km. Ho avuto pochissimi problemi fino a 15.000km risolti in garanzia. Poi mai piú niente. Una volta solo ho chiamato il carroattrezzi per un relé della pompa benzina. Il resto tutte cavolate. http://motociclistaonboard.wordpress.com/ |
io ho provato a montare in una transalp (già avuta) ed in un africa twin (già avuta anche quella) . mi ha dato l'impressione di sedermi nei vecchi banchi di scuola , quelli verdi lucidi.
ho provato solo tenerezza..... |
Ma di quale gs si parla?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |