Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Per annoiarvi .... primi km in pista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=19708)

QuadroA 31-01-2005 16:43

Ma proprio bello!!!! Azzz ma è na roba seria!!!! Complimenti!

luke 31-01-2005 17:14

Appperò!
Ma che fig@ta!!!
Sarò banale ma...complimenti!!!

Janno 31-01-2005 18:07

Anche io non ne capisco molto...ma complimenti...davvero un bel mezzo! :D :D 8) :P

artemio 31-01-2005 19:00

Molto bravo e complimenti! Ed ora cosa ti inventerai? Recuperato il vecchio ferro (non ferrovecchio!) nelle terre di Albione?

Freccia 31-01-2005 20:35

non ho parole!

Muntagnin 31-01-2005 20:49

Quote:

Originariamente inviata da adolf
non ho parole!

Beh ... anche a te và il merito ... avrai guadagnato poco quel pomeriggio, ma tutto sommato non si vive di soli DANE' .... :wink:

Freccia 31-01-2005 21:08

Complimenti!

Complimenti Muntagnin!

Non sapevo di aver fatto parte di un "gioco" più grande di me!

Comunque è splendido :shock:

ApiX 31-01-2005 21:55

Muntagnin sei un mago.
Facci vedere qualche altro dettaglio e, come ha già detto qualcun altro, basta con questo "...per annoiarvi..".
Tanto siamo più curiosi delle scimmie e anche in grado di apprezzare un bel lavoro.

Ciao

RikyPS 31-01-2005 22:30

Grande Eugenio!!!!! :D
Non sara' la stessa cosa ma qui' a Pesaro tra le altre cose (Morbidelli-TM-Benelli ecc.) ci sono due piccole fabbriche di motori x Kart e a Fano c'e' una pista sul mare x Kart...pero' nessuno che faccia side...quindi direi che c'e' una nicchia di mercato da sfruttare! :wink:

Massyfor 31-01-2005 22:46

:wink: :wink: :wink:

Cokay 31-01-2005 23:32

Bello bello ! Complimenti ! :)
Complimenti anche x la scelta del motore: il cuore della "Vipera" è una garanzia 8) :wink:

pidienne 01-02-2005 00:54

complimenti, molto bello davvero! mi piacerebbe salirci su, sia da pilota che da "passeggero", anzi, solo da passeggero visto che nn so se sarei in grado di condurlo! scusa la banalità delle domande, ma come si fa a bilanciare le masse in gioco? vi è un intervallo in cui deve trovarsi l'asse longitudinale di simmetria per le masse? montandoci su si riesce a guidare sul dritto senza percepire "tiri" al manubrio? gli angoli di sterzata dx e sx sono diversi? con che criteri viene dimensionata la "terza" ruota? grazie per le risposte alle mie curiosità.

guidopiano 01-02-2005 07:16

x il munta..gnin...ta...poc....an sla R

..complimenti è veramente un bel lavoro :D e come segno di stima la prima volta che ci vediamo ti offro da bere !!!

ricordatelo :wink:

Muntagnin 01-02-2005 13:57

Quote:

Originariamente inviata da pidienne
complimenti, molto bello davvero! mi piacerebbe salirci su, sia da pilota che da "passeggero", anzi, solo da passeggero visto che nn so se sarei in grado di condurlo! scusa la banalità delle domande, ma come si fa a bilanciare le masse in gioco? vi è un intervallo in cui deve trovarsi l'asse longitudinale di simmetria per le masse? montandoci su si riesce a guidare sul dritto senza percepire "tiri" al manubrio? gli angoli di sterzata dx e sx sono diversi? con che criteri viene dimensionata la "terza" ruota? grazie per le risposte alle mie curiosità.

Hai chiesto poco ...... :lol:

Vedo di buttar giù un qualcosa di spiegazioni, poi chiedo al Boss Bumoto dove e se posso postarlo.

mr-bongo 01-02-2005 14:24

Grandius .....

albi 01-02-2005 14:27

Da paura!!!
Complimenti, Munta :) :)

alberto_p98 01-02-2005 17:33

Complimenti davvero, Eugenio
gran mezzo :wink: :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25.