![]() |
Se compri un casco SHOEI all'estero la garanzia in Italia non vale, se hai un problema poi lo porti a riparare a Newcastle ;)
Io sul mio Syncrotech ho avuto un problema e me lo hanno riparato in garanzia... considera che la garanzia dura 5 anni. Io un casco all'estero non lo comprerei mai, a parte il fatto che in certi paesi ci sono taglie e criteri di omologazione diversi. Ciò premesso io lo avevo visto ad un prezzo molto valido da Mingarelli, più o meno quanto lo pagheresti con la spedizione dall'Inghilterra, oppure puoi sentire Mauro Venturini, una persona che frequenta il forum che ho contattato telefonicamente, è gentilissimo e tratta anche Shoei. |
Questo benedetto Mingarelli che spesso viene nominato sul forum l'ho già contattato, ma non mi ha risposto....
Sul sito lo Shoei Multitech non appare.....possibile che non l'abbia?? Proverò a risentire.... |
Quote:
sul sito non appare nessun shoei modulare ... evidentemente ne sono sporvvisti perchè il mio l'ho comprato da loro 5 anni fa .... ad un prezzo veramente buono loro poi sono disponibilissimi e gentili , strano che non rispondano prova a telefonare |
A chi interessasse, ieri ho preso il c3 a 400 neuri netti, il multitech me l'hanno proposto a 350 neuri con 2 visiere.
Saluti |
Quote:
|
giusto per capire , grazie
adesso cerco io non ti preocucpare |
Quote:
|
Multitec
Ciao e grazie x la risposta :le effetive 5/6 volte ke l'ho indossato mi sono trovato da dio solo ke io viaggio sempre con il jet e x me e' piu comodo.A disposizione
|
Quote:
Suvvia, diccelo, non farci stare sulle spine!! Oggi sono stato ad un outlet moto qui a Firenze e...se ti accontenti di quello che ha ,i prezzi sembravano più che buoni! Il Multitech non l'aveva, ma mi ha detto che è probabile che lo abbia a Gennaio a....299 euro! Però a giudicare dai discorsi che mi ha fatto dopo, non so se il tipo sia attendibile; questo fantomatico titolare dell'outlet tra le varie cose mi ha detto che: Ha 32 anni e, ad oggi, ha posseduto 38 moto.... Che ha fatto 2 volte il Turist Trophy all'Isola di Man ( non gli ho chiesto se e mai caduto, magari sbattendo forte la testa, ma il dubbio m'è venuto...:lol::lol:) Che l'Arai non fa caschi buoni.... Che il migliori caschi al mondo li fa la Bell.... Che con un casco Suomy, non ci scolerebbe neanche la pasta..... Che nel suo negozio a volte c'è così tanta gente che gli tocca chiamare la polizia ( io ci sono stato circa mezz'ora, e per tutto il tempo siamo rimasti io, lui, e l'amico che era con me) Di non fare troppa pubblicità al suo negozio, perchè in meno lo sanno che c'è e meglio è.... Che i caschi momo Design fanno ca@@re ( e qui ho pensato che allora qualcosa ci capisce :lol::lol:) Che qualche tempo fa i fratelli Castiglioni gli fecero casco e moto su misura. Che lui conosce tutti, ma che la maggiorparte sono fave lesse e che...menomale che c'è lui. Più tante altre cose che adesso non ricordo. Secondo voi è attendibile quando mi dice che a gennaio avrà o Shoei a 299 euro?? Twin Spak dicci dove lo hai preso tu a 350 và...che forse è meglio! |
a questo punto , contravvenendo alle promesse fatte ..... , dicci chi è e dove si trova , lo voglio conoscere anche se distante
|
I caschi si trovano da Elio Moto a Roma, ma mo dicci chi è questo che organizziamo un raduno alla volta di firenze (fra l'altro fantastica città) e ci andiamo a fare 2 risate, con annessa bistecca alla fiorentina
|
Eheheheh...
Beh, si trova qui a Firenze, zona Via di Novoli per chi è pratico.. In una traversa un po buia si trova questo negozietto, senza insegna, solo uno striscione di carta attaccato alla vetrina con scritto "Outlet moto". Il tipo praticamente sostiene che lui rifornisce i negozi di Firenze ( mi ha detto testualmente: "vendo 27.000 caschi l'anno" ....lo scrivo anche in lettere: ventisettemila) in più ha messo il negozio, quasi per sport, anche perchè, rispetto al prezzo in fattura (ovvero quello che lui paga ai produttori di caschi abbigliamento e quant'altro) il ricarico che fa è di 3,5 euro al massimo 5euro.....:lol: Un benefattore insomma... A sentire lui, dovrebbe essere un fornitore all'ingrosso dove i vari negozi del settore comprano. In realtà, secondo me, non fa altro che prendere rimanenze o vecchi modelli a prezzi di stock. Ad esempio aveva un casco Arai replica Gibernau ( non quando correva con Ducati, ma con l'Honda Gresini) ad un buon prezzo. Insomma, a parte gli scherzi, l'affare si può fare sul serio, se si trova l'oggetto che ci piace. Sappiamo bene che nel settore motociclistico ed in partcicolarmodo nel ramo sportivo, ogni,giorno esce un nuovo capo tecnico , una tuta o un casco replica. Nuove grafiche, nuove combinazioni di colore....e noi come dei polli ci caschiamo. Così oggetti che costerebbero diversi soldi, dopo poco tempo perdono in maniera consistente il loro valore...praticamente nessuno li vuole, tutti a cercare la nuova grafica o il nuvo casco replica del Valentino Rossi di turno. Non vi racconto nulla di nuovo dai. E' quindi verosimile, che anche un giubbotto il cui modello è dell'anno precedente, possa costare perlomeno la metà del suo prezzo iniziale. Ed il nostro amico gioca su questo. Poi tutto il resto (Turist Trophy etc...) lo dice per fare il personaggio....poi tutto può essere. Di sicuro lui conosce tutti, ma tutti fanno "robuccia" Ad esempio quelli della Nolan sono "vecchi amici", ma amici o non amici, i caschi nolan fanno pena...la loro unica fortuna è che un certo Casey Stoner con un loro casco sulla zucca ci ha vinto un mondiale....:lol: E adesso....udite udite. c'è pure il sito internet!!! Garantisco che il sito non rende l'idea....nel senso che è molto meglio del negozio reale!!:lol::lol::lol: www.motofirenze.it Auguri! |
Comprato a Luglio da Union Bike a Roma, ottimo prezzo!
Chissa adesso sotto Natale?!? |
Quote:
Non c'è che dire, come velocità sono super, ma non certo come prezzi: Mi hanno chiesto per il Multitech €. 446, 40 Ottimo prezzo una pippa! :lol::lol::lol: |
mark, alla fine dove l'hai pigliato il multitec e quanto l'hai pagato?
|
Quote:
Ciao caro, ben ritrovato!! Beh, alla fine penso proprio di aver fatto un affare: L'ho preso in Inghilterra, pagato 299 euro + 20 euro di trasporto.....insomma, con 319 euro ed in soli tre giorni (FeDex, una garanzia) mi è arrivato a casa un Multitech del tutto identico a quello che si vende in Italia e soprattutto anche con gli stessi accessori: seconda visiera, wisper kit, sotto gola. E con i soliti 5 anni di garanzia. Io l'ho preso Antracite, ma volendo si può avere anche in tanti colori che in Italia non si trovano, in quanto non importati. |
Stessi prezzi qui......Arai Tour X3 pagato 330,00 compresa spedizione, ottimo sito e garanzia Europea di 5 anni.
Multitech 297,00 € + 30,00 di spedizione. |
Quote:
|
anche questo sembra interessante.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=004 Se si acquista in Inghilterra, però, potrebbe esserci una differenza in termini di IVA da versare all'erario, anche se non ne sono sicuro. C'è qualcuno che può dare lumi ? Io sarei interessatissimo all'acquisto ! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |