Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Cercasi Bikers BMW/enon CALDI zona PR/PC per svernare in sella.Principiante. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=196873)

DIELLE 24-11-2008 17:10

Sto invecchiando....penso gia' alla primavera......comunque ci vedremo prima per giri interessanti (Almeno credo) che vorrei farti vedere.....a parte le solite vallate che comunque(a parte quando c'e come oggi 1 metro di neve) non sono da sottovalutare...;)

powder 24-11-2008 18:39

Bella LI' vedo che ti stai ambientando !

Gia a cattare su gente per viaggi 2009.

albynew 24-11-2008 18:48

Ziettentreffen.....vaghi ricordi...un pò annebbiati...cmq..SI!

fatasco 24-11-2008 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Andreino (Messaggio 3278979)
Ciao Tropicaletcetc. piacerebbe anche a me iniziare a girellare d'inverno, infatti quest'anno la moto l'ho assicurata tutto l'anno, compreso incendio e furto... :)
Inoltre non siamo lontanissimi, io abito a Milano.
Il giro che vuoi fare la prossima estate è bellissimo, ma per farlo tutto mi ci vorrebbero due mesi!!!
Per i 2-3 gradi spero proprio che si riesca a fare qualche giro un po più tiepido, di solito al mare si sta meglio.
Appena sono pronto con abbigliamento e tutto il resto, ti avviso.
W le BMW :D
Ciao ;)

Secondo me potevi risparmiare qualche soldino (e magari prendevi una bella giacca pesante) evitando l'assicurazione per il furto...ci sono così tanti bei giri da fare in questo periodo, per esempio un bel giro del lago di Garda non sarebbe proprio male...........;)

Tommone 24-11-2008 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Andreino (Messaggio 3278979)
Ciao Tropicaletcetc. piacerebbe anche a me iniziare a girellare d'inverno, infatti quest'anno la moto l'ho assicurata tutto l'anno, compreso incendio e furto... :)
Inoltre non siamo lontanissimi, io abito a Milano.
Il giro che vuoi fare la prossima estate è bellissimo, ma per farlo tutto mi ci vorrebbero due mesi!!!
Per i 2-3 gradi spero proprio che si riesca a fare qualche giro un po più tiepido, di solito al mare si sta meglio.
Appena sono pronto con abbigliamento e tutto il resto, ti avviso.
W le BMW :D
Ciao ;)

Hei Andreino anche io ho una BMW, putroppo pochi kilometri per ora, ma spero che quando riceverai la tua mi inviterai a qualche giretto !! :D
Anche io sono di Milano magari ci incontriamo prima per organizzare ;)

Speriamo che tu sia un simpaticone, dal tuo nik si direbbe sei uno piccolo, avrai mica preso una ADV ?? poi tocchi con i piedi ?
Io sono un pò sovrappeso, ma quando faccio i giretti non mi fermo mai a mangiare, così dimagrisco :lol:

Sentiamoci :rolleyes:

SEVENRED 24-11-2008 21:03

Che manica di burloni ..........................
Tropicals ecc. ecc. attento a questi sono tra i più smanettoni del qde

Gioxx 24-11-2008 21:39

Fatasco.........se fate il giro del garda ci vengo anche io, lo scooter e' assicurato tutto l'anno!

nineil 24-11-2008 22:33

provare per

vi consiglio il pinguinos....si si. solo chi c'è stato può sapere di cosa si tratta.

Milly 25-11-2008 00:15

Quote:

Originariamente inviata da cichito60 (Messaggio 3279033)
Appena sei pronto.........dobbiamo organizzare un....

ZIETTENTREFFEN invernale ahahahah,cosi Tropicaletcetc potrebbe aggregarsi

presente allo zietten invernale:D:D:D a caccia di cinghios???:lol:

Animal 25-11-2008 00:53

what Zietten????........let me know!!:confused::confused::confused::confused:

cichito60 25-11-2008 08:49

Quote:

Originariamente inviata da Milly (Messaggio 3281276)
presente allo zietten invernale:D:D:D a caccia di cinghios???:lol:

A caccia sicuramente,ma.....proveremo con animali piu' piccoli ahahahah

X Animal:Ziettentreffen=girello sull'appennino tosco-emiliano,con grande abbuffata sul mare,dalla zietta di Andreino.

Gioxx 25-11-2008 11:05

Quote:

Originariamente inviata da nineil (Messaggio 3280989)
vi consiglio il pinguinos....si si. solo chi c'è stato può sapere di cosa si tratta.

Pinguinos.............fatto

Troppo caldo!

Rimba74 25-11-2008 11:25

Ziettentreffen... non ricordo bene, ma io c'ero?
Come Alby, ho dei vuoti, ma non ai bassi... c'era uno che pomiciava con la crema catalana, uno che faceva il bagno... Andreino sulla spiaggia...

mmah!

si forse c'ero... :lol:

Milly 25-11-2008 15:06

Eh si gran vuoti immagino:lol: Qualcuno con la bottiglia di grappa sulla spiaggia...qualcuno in perizoma fuxia:-o....

SprofondoBlu 25-11-2008 15:16

Quote:

Originariamente inviata da fatasco (Messaggio 3280478)
Secondo me potevi risparmiare qualche soldino (e magari prendevi una bella giacca pesante) evitando l'assicurazione per il furto...ci sono così tanti bei giri da fare in questo periodo, per esempio un bel giro del lago di Garda non sarebbe proprio male...........;)

Si magari a mangiare sulle piste da sci......:lol::lol::lol:

SprofondoBlu 25-11-2008 15:21

Quote:

Originariamente inviata da tropicalsnowstorm (Messaggio 3278441)
Sono un giovan8 di Fiorenzuola, fresco di BMW1200 ADV,ma caldo come un camino.

..... andare a fare dei giri in moto più o meno lunghi/corti.

QUINDI
L'estate è più vicina di quanto si pensi(piano-A CROAZIA/BOSNIA/SERBIA/UNGHERIA/REP CECA/MONACO/CASA), l'inverno è di riscaldamento...chissà.

3392492150.
tropicalsnowstorm@gmail.com

attendo segni di vita!
luca

Vecchio per fortuna questo è un giro più o meno lungo/corto........

...e se fosse stato lungo saresti passato per caponord + rientro a casa?????:lol::lol:

tropicalsnowstorm 25-11-2008 21:28

ma cos'è lo Ziettentreffen?
E non ridete!!!

Tommone 25-11-2008 21:53

Per partecipare devi inviare un MP ad Andreino, poi di solito organizza anche il Gardagiro, scrivigli che ti informa ;)

Loki 25-11-2008 22:44

Io sarei per l' idroscalotreffen.

joesimpson 26-11-2008 15:35

Quote:

io ci sono per il giro estivo, si passano dei paesi pieni di fig@!!!
come quello dove abbiam bevuto il caffè sabato.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47.