![]() |
Sto invecchiando....penso gia' alla primavera......comunque ci vedremo prima per giri interessanti (Almeno credo) che vorrei farti vedere.....a parte le solite vallate che comunque(a parte quando c'e come oggi 1 metro di neve) non sono da sottovalutare...;)
|
Bella LI' vedo che ti stai ambientando !
Gia a cattare su gente per viaggi 2009. |
Ziettentreffen.....vaghi ricordi...un pò annebbiati...cmq..SI!
|
Quote:
|
Quote:
Anche io sono di Milano magari ci incontriamo prima per organizzare ;) Speriamo che tu sia un simpaticone, dal tuo nik si direbbe sei uno piccolo, avrai mica preso una ADV ?? poi tocchi con i piedi ? Io sono un pò sovrappeso, ma quando faccio i giretti non mi fermo mai a mangiare, così dimagrisco :lol: Sentiamoci :rolleyes: |
Che manica di burloni ..........................
Tropicals ecc. ecc. attento a questi sono tra i più smanettoni del qde |
Fatasco.........se fate il giro del garda ci vengo anche io, lo scooter e' assicurato tutto l'anno!
|
provare per
vi consiglio il pinguinos....si si. solo chi c'è stato può sapere di cosa si tratta.
|
Quote:
|
what Zietten????........let me know!!:confused::confused::confused::confused:
|
Quote:
X Animal:Ziettentreffen=girello sull'appennino tosco-emiliano,con grande abbuffata sul mare,dalla zietta di Andreino. |
Quote:
Troppo caldo! |
Ziettentreffen... non ricordo bene, ma io c'ero?
Come Alby, ho dei vuoti, ma non ai bassi... c'era uno che pomiciava con la crema catalana, uno che faceva il bagno... Andreino sulla spiaggia... mmah! si forse c'ero... :lol: |
Eh si gran vuoti immagino:lol: Qualcuno con la bottiglia di grappa sulla spiaggia...qualcuno in perizoma fuxia:-o....
|
Quote:
Si magari a mangiare sulle piste da sci......:lol::lol::lol: |
Quote:
Vecchio per fortuna questo è un giro più o meno lungo/corto........ ...e se fosse stato lungo saresti passato per caponord + rientro a casa?????:lol::lol: |
ma cos'è lo Ziettentreffen?
E non ridete!!! |
Per partecipare devi inviare un MP ad Andreino, poi di solito organizza anche il Gardagiro, scrivigli che ti informa ;)
|
Io sarei per l' idroscalotreffen.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |