![]() |
Quote:
mah guarda, un pò di differenza c'è... del resto i 25Kg in più da qualche parte dovranno pur sentirsi, o no? o magari sono ingrassato io ? ;) comunque niente di che, quel poco che facevo con il caro vecchio STD lo faccio pari pari col nuovo ADV :eek: ma non posso fare paragoni precisi per via delle gomme... me l'hanno consegnata con le nuove Metz Tourance EXP con cui non mi ci trovo proprio :mad: ; buona la tenuta anche con fondi viscidi (per farle perdere aderenza devo veramente esagerare col gas) ma bruttissima sensazione di "cadere" dentro la curva appena accenni ad una "piega". prossimo treno di gomme, Anakee o Trail Attack (credo Anakee così potrò veramente fare un confronto, visto che sulla vecchia ne ho avuti 4 treni). lamps :D |
Quote:
|
Quote:
|
Non sporcare la perfezione. Lapms :mad:
|
colorarli fumè a bomboletta spray (ne esistono di specifiche) equivale a fare un porcaio
se proprio dovete, provate le pellicole per oscurare i vetri delle auto ma anche in quel caso i lavoro viene molto "posticcio" :( |
lo so ..... ma come ci ha fatto vedere Flute... i deflettori trasp. con il cupolino fumè fanno proprio cagà !!!!
|
Quote:
|
Quote:
help us....!! e questo? http://www.ukgser.com/forums/ |
Io ho montato il cupolino della ADV sulla mia STD 08 compresi i deflettori laterali.Mi è costato un botto 520 euro compreso il montaggio,ma ne è valsa
la pena sei praticamente protetto per tutto il busto.Testati a 130km perfetti.Non vedo l'ora di testarli a maggior velocità |
Quote:
|
e che non lo trovo? :)
e poi anche io non mi lamento quanto a manualità.... |
per ora ho ordinato il telaietto costa un botto e lo faccio nero opaco poi per natale mi regalo il cupo fumè e i deflettori che portero a mettere la pellicola scura come nei vetri auto ho già chiesto e non c'è problema.... e le scimmie mi assaltano sempre più
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |