Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Ma le R1200R son fatte di pasta frolla!? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=196677)

ziobato 23-11-2008 08:17

:lol::lol::lol: ...una ruspa... :lol::lol::lol:

essemme 23-11-2008 08:57

caterpillar ha una divisione moto che fa al caso del tuo amico

tokigno78 23-11-2008 09:11

Hey hey hey hey!!!

Non è un mio amico ad aver causato l'incidente!! :D

Il mio amico ha scattato le foto ed ha fatto soltanto il giornalista!

Cmq, non possiamo criticare quello che è accaduto, ci sono voci che circolano sull'accaduto ed indicano che il ragazzo aveva ritirato la moto di mattina presto dal concessionario e forse a causa, della sua non competenza nel portare la moto, si è andato a schiantare!

pepot 23-11-2008 09:29

in molti oramai, scendono dal loro scooterino per salire direttamente su una bmw 1200...........
è una cosa che accade oramai troppo di frequente
magari in questo caso aveva una ipersportiva...........

axanar 23-11-2008 19:00

Quote:

Originariamente inviata da tokigno78 (Messaggio 3276972)
[Cmq, non possiamo criticare quello che è accaduto, ci sono voci che circolano sull'accaduto ed indicano che il ragazzo aveva ritirato la moto di mattina presto dal concessionario e forse a causa, della sua non competenza nel portare la moto, si è andato a schiantare!

come non possiamo criticare....? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
gli consegnano la moto e dopo neanche due/tre ora combina un danno del genere e noi non possiamo criticare?:rolleyes::rolleyes:

se tra quelle moto posteggiate ci fosse stata la mia moto il ragazzo doveva pregare che l'ambulanza arrivasse prima di me, perché gli avrei dato il resto...

e se prendeva una famiglia che attraversava la strada? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cosa molto probabile dato il tratto di strada ed il posto dove è avvenuto l'incidente? :rolleyes::rolleyes:

ma che scherziamo!!!? :mad::mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes:

Loki 23-11-2008 19:20

Ma cosa ci faceva tutto quel fango sull' asfalto?
Poi c'è sempre la teoria della tazzina: facendo cadere delle tazzine di caffè per terra si romperanno sempre in modo diverso.

Loki 23-11-2008 19:27

Nonostante tutto quel fango la sua ruota post. è pulitissima. Ha percorso l' ultimo tratto a ruota bloccata? No ABS ahiaiai.

tokigno78 23-11-2008 20:30

Ragazzi, dico che "non possiamo criticare" in quanto la vicenda non è affatto chiara..........alcune persone che hanno visto l'incidente LIVE sostengono che il ragazzo ha impennato, ha sbattuto forte con la forcella sull'asfalto e a quanto pare, quest'urto ha causato la rottura delle force, con la conseguenza perdita d'olio e lo svivolone della moto su tutte le altre. Oggi il mio amico, mi ha raccontato questa versione..........

P.S.
Quello non è fango, è la sabbia che hanno buttato per terra i vigili a seguito della macchia d'olio (a causa della rottura delle forche)

er-minio 23-11-2008 21:00

Sembra molto mio cuggino mio cuggino.

Loki 23-11-2008 21:15

Allora trattasi di cedimento strutturale. Ma...

TATANKA-61 23-11-2008 21:37

Cribbio!!! Non credo alle mie orecchie!!! Incredibile!! Deve aver sbattuto forte per terra dopo l'inpennata,per far si che una gomma,un cerchio non conpensino una devastante rottura delle forcelle. Chiedo scusa,ma anche io pensavo fosse un tuo amico.Battuta: forse aveva troppo OLIO negli steli.;)Ciao:?:

roli977 24-11-2008 12:39

Quote:

Originariamente inviata da nio974 (Messaggio 3275806)
Minchia danno...che via è che non la stò riconoscendo...

via gaetano daita

emagagge 24-11-2008 15:55

Avrebbe impennato con la moto presa da un paio d'ore?!? ...

Loki 24-11-2008 16:31

Doveva provare la penna sul bagnato. Normale.

pepot 24-11-2008 16:33

Quote:

Originariamente inviata da tokigno78 (Messaggio 3277959)
Ragazzi, dico che "non possiamo criticare" in quanto la vicenda non è affatto chiara..........alcune persone che hanno visto l'incidente LIVE sostengono che il ragazzo ha impennato, ha sbattuto forte con la forcella sull'asfalto e a quanto pare, quest'urto ha causato la rottura delle force, con la conseguenza perdita d'olio e lo svivolone della moto su tutte le altre. Oggi il mio amico, mi ha raccontato questa versione..........

P.S.
Quello non è fango, è la sabbia che hanno buttato per terra i vigili a seguito della macchia d'olio (a causa della rottura delle forche)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

caPoteAM 24-11-2008 16:48

colpa del concessionario che quando gli ha consegnato la moto non gli ha detto che le "penne" della R non sono a biro ma stilografiche, vai a sapere effettivamente che cosa ha fatto?

stebiud 24-11-2008 19:58

mizzica!!!non so se il danno è equiparato alla velocità però personalmente fa male vedere una moto ridotta così...spero che il tuo amico stia meglio...

anca bislenca 24-11-2008 22:40

Quote:

Originariamente inviata da axanar (Messaggio 3277784)
come non possiamo criticare....? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
gli consegnano la moto e dopo neanche due/tre ora combina un danno del genere e noi non possiamo criticare?:rolleyes::rolleyes:

se tra quelle moto posteggiate ci fosse stata la mia moto il ragazzo doveva pregare che l'ambulanza arrivasse prima di me, perché gli avrei dato il resto...

e se prendeva una famiglia che attraversava la strada? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cosa molto probabile dato il tratto di strada ed il posto dove è avvenuto l'incidente? :rolleyes::rolleyes:

ma che scherziamo!!!? :mad::mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes:

Caro Axanar ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero.......... ma vorrei farti fare una riflessione: sono arrivato sul punto dell'incidente quando il guidatore della BMW era a terra e stava arrivando l'ambulanza, le foto ritraggono la scena molto tempo dopo in quando alcuni ciclomotori e la ruota anteriore della RR erano stati spostati dal posto in cui si trovavano al momento dell'incidente.
Poi, tutti noi anche il più responsabile ed abile motociclista può commettere una minkiata senza per questo dover essere giudicato da altri; non conosco le attuali condizioni di salute del proprietario ma credo che avrà avuto parecchio tempo per "riflettere".
Infine, caro Axanar prima di scrivere frasi del genere "... doveva pregare che l'ambulanza arrivasse prima di me, perchè.........." rifletti ed osserva le foto sopra postate: sono sicuro che tu da corretto motociclista qual sei non avresti mai parcheggiato la tua moto in quel tratto di marciapiede anche perchè c'è un cartello di divieto di sosta con rimozione forzata grande quanto una casa.... O no?
Inviterei il moderatore di questa sezione del forum a "rimetterti in riga"

upupa97 25-11-2008 06:19

Le penne,
in centro,
nel traffico,
per di più con la Moto appena ritirata,

NON SI FANNO.

ziobato 25-11-2008 07:37

Per me gli e' andato negli occhi il fumo della "ssssiga"...

Scusate lo spirito fuor di luogo... :hiding:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11.