![]() |
Visto i prezzi dell'usato che trovi in giro io opterei per queste, nuove, immacolate, e garantite:
http://www.teileineile.de/be_shop/pr...d0a80fba6e25e8 |
Quote:
|
Nell'indecisione sugli optional io ho abbattuto la scimmia comperando la mia ADV fulll...
|
Complimenti x acquisto.....
Anche io sono rientrato nel mondo bmw da poco con un gs 1200 ed ho l'enorme dilemma delle laterali...... Ho visto e sentito di tutto con prezzi disparati... Aspetto di riuscire a vederle di persona x decidere Cmq qualche d'uno ha visto come sta il gs con il kit givi? Ciao rav78 1gg dopo la consegna e 400 km fatti |
Quote:
Scusa se ti chiedo......ma le moto le hai cambiate perchè volevi cambiarle, o perchè ti davano problemi ? :lol: |
Io ho preso il GS nuovo (mod 07) con le vario laterali nuove... sono le sue non c'è niente da dire, niente inpalcature ai lati quando le togli.. bellissime. Mi piace meno qualsiasi tipo di top case, il vario in particolar modo non lo reggo, se devo fare viaggi lungi ci metto una borsa sul portapacchi di traverso.
|
Quote:
le laterali givi le avevo sul varadero, ottime come capienza e come tenuta all'acqua, ma ero largo come una macchina, e quando le montavo le sentivo eccome nella guida e se c'era una coda dovevo farmela.. una domanda per tutti quelli che non vogliono il top: ma quando vi fermate il casco/caschi dove li mettete??? |
Cavolo gnax che bel link!!! Sembrano quelle originali. Anche la borsa da serbatoio è molto bella!
io ragazzi mi sono orientato sulle valige originali... anche se il topcase è veramente poco pratico! Io ho già un bauletto givi... e mi sa che una prova di montaggio la faccio. Ciao a tutti Maurizio |
tutte grandi moto...!!!!
Fonte di ispirazione, voglia di cambiare..... La Rockster è stata la mia prima mucca..., il K1200R la mia più bella moto : veloce, stabile, .......Poi l'RT è stata un caso,nel senso che ho trovato l'occasione e il K me l'hanno pagata quanto lo avevo fatto io 10 mesi prima !!(non sò se ho reso l'idea...) ma il GS mi sà che lo terrò molto di più....o almeno così è stato per molti dei miei amici a cui è sempre piaciuto quanto me cambiare spesso....e poi come li ammortizzo i 15.000€??? |
hai fatto benissimo a prendere il GS :D
per le borse io ho le vario e mi trovo benissimo, la possibilità di usarle ristrette quando non ti servono tutte è veramente una comodità impagabile. Io le ho prese nuove ma se tornassi indietro le cercherei usate su ebay... tanto prima o poi si segnano. Invece non ho messo il top case... non mi piace, in ogni caso complimenti per l'acquisto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |