![]() |
situazione assurda... :? e sarà sempre peggio...
comunque l'idea di wolfman non è male.... con la differenza per passare al GS1200 si prende o un mono da enduro... o un SM per le pirlate... :wink: |
pure io...molle gialle (o bianche)...e con i 7.500 euro che dovrei aggiungere per un 1200 mi faccio 2 (due!) giri del mondo e al ritorno la mukka sarà ancora lì ad aspettarmi, col suo occhietto guercio e la sua granitica mole, precisa come un orologio e pronta per altri 50.000 km di curve in libertà.....TIE' :wink: !
8) |
Beh che 58000 km siano tanti mi sembra una cazzata( scusate il termine).
Se ne facessimo pochi , non compreremmo una BMW. Io ho fatto quei km in due anni. Tieniti il tuo GS 1150 che va sempre bene |
Lo si era gia' detto in passato, ma ripeterlo certo non guasta.
Ci sono gs 1100 con oltre 400000 km, io stesso ne ho visto uno l'anno scorso :D |
: ) Grazie per le vostre risposte avete propio ragione il mio gs lo terrò ancora per molto,devo fare ancora molti km insieme a lei
|
Re: Mi tengo il mio gs
Quote:
Devo vendere la mia R850R. Grazie.[/quote] I migliori contatti li ho avuti mettendo l'annuncio sul mercatino del nostro amato sito :wink: e su www.moto.it con relativa foto.Ho avuto tantissime,veramente tante telefonate con quest'ultimo canale,che mi ha portato la vendita del mio 1150 :wink: per quanto riguarda la mia esperienza il GS 1150 e' stato un assegno circolare..... |
Quote:
Ricorda poi che se lo vendi privatamente e aspetti la bella stagione le quotazioni potrebbero persino salire. Io sono titubante, anche perché ci sono affezionato e perché va veramente benissimo. Che facciamo? A primavera compriamo due plasticoni 1200 insieme? O ci teniamo il panzer 1150 ancora per un po'? :?: |
Quote:
Ciao. |
Quella delle due moto è un'ideazza fantastica !!!
Il nuovo Kava sembra niente male, e credo si trovi pure con begli sconti (nuovo). Piccole case e...grandi garage :P |
Quote:
|
Quote:
|
come al solito ...vogliono vendere il nuovo senza l'usato ...pezzi di merda....
|
come al solito ...vogliono vendere il nuovo senza l'usato ...pezzi di merda....ma cosi sono capaci tutti.........e mi sa che anch'io dovrò abdigare ....hai jap...
|
Quote:
|
mi sa che la BMW abbia iniziata una "nuova politica commerciale", e che il "famoso assegno viaggiante" :cry: :cry: non sia più valido; il vecchio si svaluta considerevolmente ecc. ecc. BASTARDI :evil: :evil: cosa non si fà per vendere di più :!: :!: :!:
|
Quote:
Magari sarebbe il caso di fare qualche telefonata in altre zone per vedere le differenze. Ciao. |
Stesso discorso per 1150 RT del 2003 con 14.000 Km! NON sono più assegni circolari le BMW con meno di 5-6 anni! Si svalutano tanto come tutte le altre, soprattutto in periodi di uscita modelli nuovi...E' una realtà incofutabile al di là delle stratosferiche quotazioni usato di Motociclismo di fronte alle quali TUTTI si mettono ormai a ridere!
|
Quote:
Non scherzo ma se tutti facessero così....qualcosa dovrebbe cambiare credo.. :evil: :evil: Saluti...... |
Ad ogni modo, tanto per curiosità, io ho fatto valutare il mio GS presso BMW e presso Triumph. Dalla mamma mi danno il 15% in più per l'usato e mi fanno pure uno sconticino sul nuovo GS. In alternativa, qualche optional me lo danno (paramani, paramotore piccolo, manopole). In Triumph, per politica della casa, sconto zero. Qualche optional, per non più di 200 euro.
:roll: |
....teniamoci la mukkazza de' fero!!!
8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |