![]() |
In bocca al lupo Sly e mitticoooo per il rientro in Ural!!!! :wink: :lol:
|
Ciao Egregio;
Sorry per la disavventura, spero di vederti presto. Dido |
azz, che sfiga :evil: :evil: . dai che passa.
absolute, credo che x trasformare così il gs, si spenda come comperarlo nuovo, in oro, titanio e platino. comunque è bellissimo!! come tutti i gs :wink: lamps |
azz.... mi spiace sinceramente... :(
xò sono felice di sentirti in piena forma :wink: |
Sly, porca trota che rogna......
Comunque é andata bene cosí. LE mucche si riparano. Ci sentiamo quando torni. Mic |
Mi dispiace.......buona vacanza al CALDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :wink:
|
In bocca al lupo!!!
|
azz..mi dispiace molto....in bocca al lupo e buona vacanza
|
cavoli sly! mi spiace! :cry:
ma sono contento che nn ti sei fatto male! la mukka tornerà come nuova. :D :wink: sciaoooo |
Forza Sly le moto si riparano... L'importante è che tu non abbia danni.
|
urca sly!
dai che non ti sei fatto male... altro giro, altra mucca... |
La mucca si ripara.
Tu non ti sei fatto niente e oggi parti per le ferie al caldo. Dai che va bene così, ciao e buone ferie :wink: |
Orco giuda...per quanto può valere hai tutta la mia solidarietà...in gamba!
|
Caspita!!! :shock:
Menomale che non ti sei fatto male. Ciao |
Come ti ho detto ieri in zona Trento, ho fatto come te l'anno scorso prima di partire per il raduno di San Valentino (dove peraltro non sono mai arrivato :cry: )... ora la mukka sta bene ed è andata all'Elefante.
Se la pellaccia è ok tutto si rimedia!!! Goditi i Caraibi!!! :wink: Ciao Giulio |
Ci vediamo quando torni per una pizza cosi ci spieghi cosa e' successo e le impressioni del treffen
|
Mi associo ad Andela,ti aspettiamo per una pizza.
desso goditi il caldo ed il mare. Visto che non hai riportato danni fisici,mi auguro che la moto non abbia riportato molti danni. |
che sfiga.... :(
comunque... sabato andando a Lecco ho notato nelle gallerie numerosi ghiaccioli pendenti dal soffitto delle gallerie.... e sul fondo... numerose gobbe di GHIACCIO!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: pensate che bello beccarsi in faccia o sulla macchina una punta di ghiaccio da un chilo a 130 kmh... e che dire delle gobbe di ghiaccio formate dal gocciolare dal soffito.... da denuncia!!!! |
'azzo che sfiga! :shock:
comunque sull'onda del "poteva andare peggio" non ti sei sderenato e leggendoti pare che l'abbia presa giustamente con fillosofi! :) |
dai sly ora pensa alle vacanze al caldo,guarda in terra che non ci siano bucce di banana
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |