![]() |
Quote:
Credo che il prezzo sia interessante. La moto non è km/0? |
nono, non è km 0!
|
Quote:
Moto (naturalmente!) ABS Frecce Bianche Manopole riscaldate Computer di Bordo Set Valige con attachi TOP CASE con piastra Immatricolazione 11500 |
Quote:
Ad aprile era veramente un prezzaccio ... Allora, adesso che sono fermi, a quanto la mollerebbe il tuo conce ... sotto gli 11? |
azz.....sono stato oggi(sabato) pomeriggio alla concessionaria bmw a milano, traversa di viale umbria, e ho trovato chiuso! ma come è possibile?
|
Quote:
Ciao Nico |
Perchè c'è scritto fuori, che aprono solo il sabato mattina.
E comunque, la mia l'ho comprata li, e mi sono trovato benissimo, sia come prezzo, velocità e ritiro del mio "amatissimo" usato. Pazienta, tornaci e chiedi di Federico. Buona giornata. |
Quote:
Però, cavolo "solo" 6800 per una moto praticamente nuova. Io ancora non ho raggiunto i 10 mila. Adesso mi vado ad informare. Grazie Nico |
9500€ con 3000km, abs, cavalletto, manopole, frecce bianche, comuter, top case, come vi sembra per un'usato? non so se prenderla adesso o aspettare....
tenendo conto che fino a maggio non poso usarla xke faccio i 21 anni a maggio...(ora ho la patente A2 limitata a 34kw).....che dite? |
Richiesta info urgente
Ciao a tutti, mi inserisco in questo post per evitare di aprirne uno nuovo: ho ricevuto una ottima proposta per una F650GS, che ho firmato, da un concessionario multimarca (con BMW, dalle mie parti, se hai un usato da dare indietro e se non hai un portafoglio "da bmwista" è meglio che ti rassegni...). Mi sono però sorti un paio di dubbi che vorrei esporvi.
Mi hanno detto che bmw non consente ai concessionari di immatricolare le moto, perchè esigono di farlo loro: quindi, per avere la moto, devo prima saldare il conto, per poi far arrivare la targa in bmw e quindi attendere che il concessionario la vada a ritirare e alla fine me la consegni. E' normale tutto ciò? Posso pagare tranquillo secondo voi? Nei miei precedenti acquisti, ho saldato il conto quando sono andato a ritirare la moto... |
Fra...tello, se la prendi adesso e la tieni nel box fino a maggio, sicuramente ti viene l'orticaria.
Da quando ce l'ho, aspetto con impazienza la mattina, per poterla riprendere! Ma poi, domanda, chi è che vende una moto dopo 3.000 Km? Credeva di avere comprato un'auto e si è accorto che gli mancano due ruote e il tetto, oppure si è "steso"? Buona notte e buona fortuna |
io ho comprato lo scooter a settembre, e lo voglio gia rivendere.....dite che è poco affidabile?
...da qui a maggio faccio pratica....dato che sarebbe la mi aprima moto con la M maiuscola! |
Quote:
Con gli scooter è un po' così. Molti li comprano convinti di ottenere qualcosa di diverso da quello che possono offrire. Molti amici automobilisti si sono convertiti alle due ruote, e sono tutti passati a uno scooter. Chi invece è motociclista nella testa non ha dubbi. D'altra parte, nell'uso in città, la cosa noiosa è il dovere vestirsi adeguatamente in caso di brutto tempo. Contrariamente allo scooter, la moto non offre la minima protezione, però sei ampiamente ripagato dalla tenuta di strada, dalla frenata più sicura e dalle prestazioni superiori. Prova a ripassare in quel concessionario dalle parti di Viale Umbria, non al sabato pomeriggio, e fatti un'idea. Sconsiglio caldamente l'acquisto adesso, se fino a maggio non la potrai guidare, ne andrebbe del tuo equilibrio nervoso. Buona giornata e buona fortuna. |
hops... :confused: :confused: :confused:
non ho resistito... :arrow: :arrow: :arrow: ...l'Ho presa! :D :D :D |
Congratulazioni !:D :D :D Così si fa, le scimmie vanno ammazzate sempre stando attenti a non estinguerle! :confused::lol::lol:
|
"hops...
non ho resistito... ...l'Ho presa!" Dove, come, quando? Ops, sono diventato un "pivello mukkista":D |
usata, da un ragazzo di milano che preferisce usare lo scooter in città. 2700km, tutti optional possibili....abs, manopole, cavalletto, freccie bianch, navigatore....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per ora gli ho dato l'acconto...in settimana spero di concludere! |
Ben fatto!
Non te ne pentirai. Ma quanta pazienza ti ci vorrà per arrivare a maggio senza poter salirci e senza poter esercitare il polso destro? |
spero di tovare una soluzione....forse ho un amico che puo' aiutarmi....
nel frattempo nei week end mi alleno! |
....forse ho un amico che può aiutarmi... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A farti passare più in fretta il tempo ??? :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |