![]() |
si... li avevo visti ad INTERMOT...
a me sembrano buoni... forse un pò leggerini... ma meglio che niente... |
Quote:
QUESTE MI GARBANO! dove si trovano pepot? quanto costano? :tonqe: |
Sono quelle originali bmw per il 1200?
Mi sembravano diverse a vederle sul catalogo... Ma di che materiale sono? |
sono originali BMVV... non so di che materiale siano... alluminio forse...
|
Veramente belle... ci sono anche per il 1150 ? Chi le fa?
.........scò via, via,....giù scimmia !!! |
Cmq, tornando sul fango e sul surriscaldamento:
Può darsi che il paracolpi della foto iniziale di Barbasma corra sotto il cilindro solo parzialmente, lasciando una buona luce libera, ovvero non formando una tasca chiusa, evitando così imbrattamenti e problemi di pulizia. Dall'immagine non si vede, ma ritengo che sia così. Tra l'altro, non si tratta proprio del cilindro, ma del 'coperchio' della testa. Questo è a una certa distanza dalla fonte di calore (camera di combustione), per cui non ha necessità di essere raffreddato più di tanto. Le alettature fanno il loro mestiere più sotto, dove realmente serve. :wink: |
sono originali della bmw ma li ho visti in germania,
sinceramente in italian non saprei il costo............... non li ho mai visti neanche dal conce però sul catalogo ci sono :wink: |
in italia pare che non vengano importate, il mio conce li sconosce, sul catalogo italiano non esistono,
se qualcuno avesse la possibilità di ordinarle me lo faccia sapere, please |
Me le ha proposte, telefonicamente, CO.MO. il conce BMW di Frosinone.
Non abbiamo parlato di prezzo. Quando il freddo cala ci faccio un salto e vedo se sono, economicamente, accessibili. |
Quote:
|
sono l'addestratore di scimmie del forum..........
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) Le so tutteeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: |
Quote:
Adesso non resta di comprare la moto! :D |
si confermo le ho viste da Co. mo ! a me dal vivo nn garbavano mi coprono troppo i cilindri 8)
|
Co.MO.... dove sei ? potresti darci qualche dettaglio?
1) costo? 2) Materiale 3) vanno bene anche sul 1150 ADV? 4) posiamo ordinarle da te ? azzie :lol: :lol: :lol: |
co.mo oooooooooooooooooo
se ci sei batti un colpo!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: |
x Sirjo: il fatto è che con quelli su torni a casa, senza forse spendi meno a cambiare la testa, ma sai la rottura di balle?
X quel monassa di Barba: la roba della touratech è bella...se facava cacare come queste cose qui mica la montavo :P |
Se interessa posso dare alcune informazioni riguardo ai paracilindri che Pepot a inviato in foto:
N° categorico BMW: 71 60 7 658 636 Costo: circa 190€ Mat: aluminio Sono disponibili in Italia e vanno bene solo per le teste del motore 1200. |
190 euro per due tocchi di alluminio fatti pure male????
|
In perfetto stile biemmevù....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |