![]() |
Quote:
|
Anche io in un viaggio avevo quel problema, andava e dopo un po' mi saltellava come se fosse un problema di alimentazione.
Poi, avendo un problema all'interruttore del cavalletto, l'ho bypassato e la moto è andata perfettamente. Secondo me è proprio il cavalletto (a proposito io l'ho tolto definitivamente) HP2 50000 km Nessun problema, moto spettacolare Boz |
ma come si fa ad disattivare o bypassare il sensore del cavalletto?
|
Ma perchè non vai dal concessionario? Oltretutto se ci metti le mani ed è in garanzia potrebbero anche fartidelle storie...
|
vi dico tutto,
il giorno che sono andato a prendere la mia bella moto, ho preso brutta influenza, e non posso andare dal mio concessionario. non riesco a dormire la sera perchè penso al problema che ha la mia moto. sono proprio sfigato :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad: |
Stai tranquillo è proprio l'interruttore del cavalletto. però fattelo cambiare in garanzia da loro semmai finita la garanzia lo togli definitivamente.
Succede che il cavalletto (che è l'unica cosa merdosa di quella moto; ne ho già cambiati tre, due blocchi in alluminio e spezzato un cavalletto) col peso della belva si storta leggermente e comprime l'interuttore che è in plasticaccia. quindi il contatto falsa la portata di corrente della moto e ti fa sembrare che ogni tanto manchi di alimentazione. quando mi è successo ero in argentina e non avevo concessionari BMW vicini quindi dopo aver controllato tutta la moto abbiamo provato a staccare quell'interruttore e da li non ho mai più avuto problemi. Ciao Daniele |
ma, come si fa a staccare il sensore?
|
HP2 enduro
Su... Su... Suvvia c'è di peggio nella vita che non poter andare dal "proprio" concessionario.
E poi se stai troppo vicino a quello lì va a finire che la testa te la rompi per davvero......... a forza di batterla!!! Auguri per l'influenza e per la moto |
ma se hai l'influenza chettefrega se la moto non funziona, intanto non puoi usarla.
Devi staccare i fili, ma non ricordo quale dei due devi mettere in corto...l'ho fatto quest'estate con un amico sulla sua moto in mezzo ai boschi, fortunatamente è ripartita, altrimenti ci giocavamo una 2gg di off appena partiti |
Da qualche parte qualcuno ha scritto come cavallottare i cavi.......
Chi sà parli..... |
li metti pecorina e li cavallotti
|
Scusa Pepot: ma Gerlando :sad4::sad4::sad4::sad4::sad4:al max potrebbe cavallottare "... 'i capri giurgintani ..."
Per chi non comprende l'idioma, si traduce in: specie autoctona dell'agrigentino appartenente alla sottofamiglia dei caprinidi (la cugina della pecora per capirci) |
Collegare il giallo con il bianco
Ciao Giorgio |
Quote:
|
Il richiamo sul sensore cavalletto, prevede la sostituzione di tutta la piastra, delle boccole e dell'interruttore.
La vecchia piastra è in alluminio, quella nuova è in acciaio nero, vedi te quella che hai sotto.... ;) |
'a crapa di bianco ha il vello......... mi sa che Gerlando faticherà non poco a trovare qualcosa di giallo nella bestia cornuta.
Se non gli scoppia in mano, una cornata se la becca di sicuro :partyman::partyman::partyman: |
brunello.....
|
Quote:
|
la mia piastra si è piegata leggermente ( naturalmente il micro l' ho tolto ) , tra poco appoggerò la moto direttamente sul cilindro sinistro
|
Ma perchè c'è stato un richiamo per il cavalletto??????
C***o e io ne ho già comprati due??? Ma quando è stato?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |