![]() |
70€ il kit completo con una lampada. La sola lampada per ricambio 35€:mad:.
|
e-bay 55€ più 15 di ss.........kit da auto con due lampade
lo dividi con qualcuno e il gioco è fatto, altrimenti te lo tieni come ricambio |
Quote:
|
OK. vi ringrazio. stavo per comprare due lampade a 100 € qui da un negoziante vicino casa e gia' mi sembrava poco. ADESSO CERCO SU E BAY A 55 €. A presto
|
il mio kit all'accensione fa un lampo, poi cala bruscamente per riprendere vigore dopo 2 secondi. quindi sarebbe ottimo per il lampeggio.
|
Azz quanti ce ne sono, quale sarà quello buono ??? voi da chi lo avete comprato ??? magari se mi dite evitol di prendere una fregatura.....o no..
|
Quote:
Con Xenon sempre scollegato, tolto il fusibile del FID per mezzora, tutto è ritornato normale, benz, olio, ora e marce. Quindi non mi rimane che piazzare la ballast dove avete detto e via. Mi divertirò a costruire una staffetta o se mi taglierò un dito, ripiegherò sulle fascette. Ennesimo grazie a tutti:!::!:. :D |
@ duca_di_well
@ bebba Avete montato il kit xenonlamps (bebba sembra di no) consigliato qui sul forum? Potete gentilmente postare delle altre foto (quelle di bebba non si riesce a visualizzarle) con magari delle istruzioni di montaggio passo passo? Ve ne sarei infinitamente grato. Per inciso, esiste un modo sul 1.150 ADV my 2003 senza interruttore posizione-abbagliante di escludere (spegnere) la luce anabbagliante? Grazie per l'attenzione |
In quella posizione (accanto al clackson) è possibile montare due ballast sovrapposti ?
Io ne ho presi due per avere sia l'anabbagliante che l'abbagliante. Se sono vicini entrano in crisi fra di loro ? Grazie ! |
Quote:
LEO l'AMMERICANO ne ha montati addirittura quattro tutti attaccati... (anche i faretti) il problema sarà nello spessore dei ballast. se sono gli ultimi, gli slim, forse ci riesci, ma se sono quelli normali mi sembra alquanto improbabile.... puoi fare una prova............. comunque la soluzione migliore è comprare le prolunghe e mettere i ballast sotto il serbatoio dell'ADV... ma questo si puo fare solo sulle ADV 1150 senza ABS... ci dovrebbe essere un foto-report di LEO che ti fa vedere come li ha montati, un lavoro perfetto e pulito, e parliamo di 4 ballast non slim.... |
Dov'è il report di LEO u scassapagliaru n° 1 ???????????
|
onestamente non ricordo dov'è il report di leo...
ho provato a fare una ricerca e non mi ha dato nessun risultato.. prova a chiedere direttamente a lui... |
Do' una conclusione alla mia storia. Dopo aver visto tutte le combinazioni possibili: un indicatore funzionante e gli altri tre no, 2 si' e due no ecc, spostata la ballast nel vano del canotto di sterzo (c'è spazio da vendere) tutto si è sistemato.
Thanks a tutti:!::D |
: Ritengo che lo spazio sotto il serbatoio di cui parlate e' il vano che si trova d'avanti la batteria,per capirci quello dove ci dovrebbe essere la centralina dell'ABS...o no??????:confused:
|
E' proprio quello. Che va pure bene, anzi meglio che è ancora più lontano dal FID. Devi però munirti della prolunga, che trovi da xenonlamp & affini.
I più parlano del vano del canotto di sterzo, quello che trovi in corrispondenza della targhetta sulla dx e relativo foro (che è tanta manna per agganciare il ballast). :D |
io ho fascettato il ballast sotto il becco. Ogni tanto mi resetta l'orario quando accendo, ma raramente. Luce da paura. Pensavo di convertire anche i faretti supplementari allo xenon
|
........ Pensavo di convertire anche i faretti supplementari allo xenon[/QUOTE]
....fallo e non te ne pentirai..... ...tutto xenon...voglio vederci chiaro la notte.... |
Tu l'hai fatto? Ci stanno le lampade xeno? Ho i faretti motech
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
R1150GS - Xenon
I vantaggi si sanno, ma che controindicazioni vi sono, secondo voi?
|
Io ho messo i faretti supplementari a led della GIVI. Costano, è vero (>200€) ma hanno solo 14 w e illuminano da paura con luce bianchissima. Ancora non ci credo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |