![]() |
ok se devo buttare tutto alla rinfusa nel faro e chiudere il tappo tipo lavatrice colma di panni allora niente foto :lol:
|
Io aspetto foto anche per capire la gradazione da scegliere per l'acquisto. Non vorrei che la 4300 sia troppo "gialla" e la 6000 già "bluette" ...
Vorrei che sembrasse il colore di serie delle auto tedesche per non dare nell'occhio e perchè mi sembra quello più efficiente. |
Quote:
Xemagagge: il kit Xenonlamp 6000K è piuttosto bianco, io lo suggerisco, niente effetto bluette maranzone... |
allora è arrivato oggi il kit xeno h11
l'ho montato all'anabbagliante ma non funzionava all'abbagliante invece funge perfettamente quindi vi chiedo di confermarmi l'anabbagliante che cazz di lampada è??? |
per adesso ho montato l'abbagliante che vi assicuro è una figata
per l'ana prima di fare l'ordine aspetto info da voi perchè quel test di cazz di mio fratello non trova il libretto di uso della moto |
Ci sono novità? Foto? risolto il problema dell'ana?
|
allora il problema era il seguente
ho preso a mio fratello il kit slim ma non il professional per cui con l'ana non funzionava ci vuole il kit professional che non va in conflitto con il canbus il kit che ho preso però funziona normalmentre con l'abba per cui attendo che arrivi il nuovo kit per avere lo xeno su entrambe le lampade |
ciao Pepot ,quale differenza allora tra i due kit ? se magari dovessi ordinarne uno per fare la sola "mezza luce" cosa bisogna sapere? cioè cosa bisogna chiedere al venditore un kit che ... grazie:!::!:
|
se vuoi montare solo l'ana allora devi prendere il kit h11 professional che costa un poco di piu di quello non professional ed ha un sistema che inganna il can bus e fa credere alla centralina che ci sia ancora una resistenza
|
grazie per la dritta Pepot ...:!::!:
|
Ma pensi di riuscire a far stare tutte e due le ballast nel faro o come pensi di agire?
|
nel faro 2 non ci vanno neanche a pregarli per cui il secondo va fuori necessariamente
credo che lo sistemerò proprio davanti al serbatoio dove c'è una intercapedine mascherata da una griglia di plastica |
Ci fai un aggiornamento della Situazione?
Ci sei riuscito? Dentro al faro ci stà e quale modello di preciso...:arrow: Grazie... ;) |
dentro al faro ci sta il modello slim ma solo uno
il secondo kit lo devo mettere fuori per il momento non è ancora arrivato |
@ Pepot: Leggendo un tuo post sopra dici che per il solo ana devi prendere il professional per la compatibilità col cambus ma questa ballast sta all'interno del faro o è quella che metti vicino al serbatoio?
|
chiarisco:
sia l'ana cha l'abba sono h11 io ho ordinato il kit slim NON PROFESSIONAL per l'ana credendo che andasse bene invece ho constatato che non funziona ma che però funziona perfettamente sull'abba quindi per l'ana ho dovuto ordinare il kit professional che non è slim pertanto considerando che il ballast professional è piu grande di quello slim credo proprio che farcelo stare all'interno del faro è davvero impossibile visto che già per chiudere il faro con il ballast slim non è stato così facile lo spazio è davvero poco ed i cavi già prendono parecchio spazio per cui si deve mettere tutto dentro alla rinfusa sui lati e muovere il tutto fino a quando non si chiude |
Avvocatino :cool:, grazie del report, sono interessato e scimmiato :arrow: anch'io, attendiamo aggiornamenti...
|
Alla fine attendo che ti arrivi il resto per capire quanto sia complicato installare l'altra in modo da poi procedere all'acquisto vista la scarsa luce che mi sembra faccia il nostro faro ;-)
Ps: per fare pendant con la tonalità delle nuove luci come pensi di procedere? La posizione giallastra e le luci targa non penso stiano molto bene :lol::lol::lol: |
Quote:
l'ho messa sulla mega ed è perfetta |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |