![]() |
Bravo axanar concordo con te.
|
Bias....non mi sembra che la SBK sia un campionato da pensionati....anzi.....a mio avviso se il MotoGP continua ad avere solo qualche duello per i soliti "noti" allora mi diverto più a vedere 2 gare di SBK...........anche senza il grande Troy.........e visto che ta sè da Munsa.....ricordati di Pirovano.....anche quest'anno col Suzuki 750 ha dato la birra a tutti!!
Aspettiamo anche di vedere "Soch maker".....ha già provato tutte le moto....ed il commento su quella di Troy è stato " Ma kome fà a kuitare qvesta moto......è imposibile!!"....... Ma questo in Ducati se lo chiedono anche i meccanici.......:mad: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ce ne fossero di più di bambocci così ... ! |
Beh ...magari la sonnolenza la da un pò la conduzione di Mentana....non è molto cline alle attività sportive!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
Il valore del "Vale" pilota né cresce, né si riduce se ne discutiamo.
Sei d'accordo? |
Daccordissimo!!!!.......(come diceva Axel ne "Il Cacciatore")....alla fine sono (e siamo) tutti uomini con caratteri, emozioni, culture ecc. ecc. diverse...per cui viaviamo gli stati d'animo del momento......infatti anche su Biaggi....capisco in parte il suo gesto anche se non l'ho approvato...
|
Io al posto di Biaggi avrei fatto di peggio.Non ci posso fare niente,son tamarro.X Geba,nessuno discute il pilota.Solo questione di simpatie.
|
Quote:
|
Quote:
si vede che non ne ha prese abbastanza |
Valentino è sempre un fenomeno!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |