![]() |
Aspetto che Derapper ci dica che si e' iscritto a Lettere Antiche ...
|
dai basta che sto male...
|
Non è assolutamente male !
L'ha presa il mio socio e ne è entusiasta. Pochissime vibrazioni per essere un mono. Motore Minarelli indistruttibile. Velocità di crociera 150-160 Punta max 175 Non consuma nulla. Accessori: bauletto+borse+paramani 1200 € ,,, e non ci pensi più |
x teccor = auguri e poi : monti gli scarichi Akra ?
vicino il mio studio ce na sta una color sabbia + leo vince sbk.....bel soud :cool: |
Quote:
|
io mi prenoto per l'AT del derapper appena e' finita... :lol:
|
...cazz mi hai preceduto!
|
E da dove arrivano tutte ste informazioni false e tendenziose??????????
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
ecco.... svelato l'arcano....;) |
Già che c'eri potevi prendere la Superteneré
http://img84.imageshack.us/img84/9771/supertenergp5.jpg http://img84.imageshack.us/img84/sup...jpg/1/w800.png |
Quote:
|
Allllllllllora, avete tutti ragione la venderò tra 3 mesi ma intanto faccio qualche giretto e quando mi son rotto le palle la vendo, tanto qualsiasi altro oggetto avessi portato a casa sarebbe durato 3 mesi in +;
Ormai il morbo di Drerry è dilagante, cosi almeno quando la vendo non è un bagno di sangue cribbio. E poi COMUNQUE aspetto i pilotoni al varco con mio nuovo trattorino !! P.S. la moto l ritiro lunedi, i leovince li ho gia in mano :bootysha: |
noooooooooooooooooooo
|
"fabri, il 690 non va, non va un cazzo....non va proprio avanti....."
rotfl |
...ma dimmi te...
Non ci credo.. no... E tua moglie Derry che ne dice?? no... dai.. su.. Il dramma è anche anche Davide ne è attratto... |
Quote:
|
Tu c'entri a priori...
E poi siete marito e moglie... e sicuramente la sindrome del change-motos l'ha presa da te. Orsu' non negare Muflone! |
Questi sono drammi familiari...
|
Ecco.. è arrivato l'altro..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |