![]() |
R1150 subito (la differenza di costo è molto bassa).
Negli USA, anche con il limiti di velocità che ci sono, la cilindrata fa ancora una bella differenza. Per la r1200r è troppo presto per mettersi ad aspettare! |
r 1150 r non si discute!!!!! :wink:
|
che domande sono?
Ti meriteresti la Scarver solo per avere posto il quesito! :evil:
|
:sign9:
|
Quote:
La 650 è molto agile in città e ha un discreto peperino ai regimi intermedi e nei primi metri dello spunto. Non lo si penserebbe. Ovviamente, con soli 50CV non può fare miracoli. Troppo dondolosa davanti e poco stabile in velocità. Nel complesso, è cmq una motina più che valida per chi sa accontentarsi. La R1150R è ad anni luce di distanza, sia chiaro. Altra classe, altra potenza, altra coppia, altra stabilità, ma altrettanta maneggevolezza se non si va troppo piano. Per quella differenza di prezzo il mio dubbio, espresso in percentuale, sarebbe: 0%. Prendi la R. Va benissimo anche per "Sennemouniche" e dintorni. :wink: |
Appena tornato dal conce
Grazie a tutti, sono andato dal conce convinto di poterne provare qualcuna e invece tutte le R1150R sono finite. Siamo comunque rimasti che non appena torno dalla vacanza me ne fara' trovare una per un test drive. Credo che questa sia la cosa che mi possa levare tutti i dubbi, a quel punto in un paio di giorni potrei avere la moto dei miei sogni. Mia moglie insiste che io la prenda con l'ABS e credo che almeno su questo posso cedere... a questo punto, voi quale cupolino suggerireste? Grazie ancora
Giuseppe |
Re: Appena tornato dal conce
Quote:
|
:D io sulla r ho un'isotta medio e va benissimo, non ho l'abs ma te lo consiglio vivamente!!!! :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |