![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh, mi sento sollevato, io mi riferivo alla coppia!!
|
Quote:
Anche io, ad oggi, non so se le mie basette siano quelle "buone" oppure no.. |
Sono svariati mesi che sono disponibili le basette nuove e sono state date in garanzia senza problemi.
E' facile identificare quelle vecchie da quelle modificate. Basta provare a tirare verso l'alto il BT2. Se esce con estrema facilità sono quelle della prima fornitura; se al contrario occorre fare molta forza (e non è detto di riuscirci...poi certo se uno è Hulk.....) allora sono quelle modificate. |
a parte questo difetto come funziona il BT2?? ho letto l'articolo su DUERUOTE e ne parlano bene ma voi come lo giudicate???
Funziona bene con il cellulare , i-pod , navigatore??? quale distanza reale copre tra 2 moto?? CIAO Paolo |
Quote:
tra due moto non lo so, io lo uso con lo zumo, il cell e la zavorrina |
Copre tranquillamente 100/150 metri se in campo aperto (esempio autostrada o su vialoni)
Invece in citta con vie e svolte la distanza si riduce. Se per esempio uno ha svoltato ad un incrocio e l'interlocutore non ancora si potrebbero sentire un po' di disturbi. Diciamo al max. 50 metri se le 2 moto non si "vedono". Però si riaggancia da solo se il tempo di disconnessione è limitato. Altrimenti basta che uno dei due prema il tasto centrale. |
grazie
Paolo |
Quote:
Grazie |
Anche a me hanno fornito le basette modificate agratis.
( e anche allo stand mildland a Milano le davano ) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |