![]() |
Ohhh...è la solita moto dal 2003, non esageriamo!
Il 1200 se avrà i problemi dell'RC8.......auguri! Collaudatela voi! |
3 allegato(i)
Foto della R gentilmente concesse dai fratelli di LC8 (speriamo non mi uccidano per questo :rolleyes: ) :
|
:eek::eek::eek:
bella... non ci farei nulla ma bellissima.... |
Magari c'è anche il sensore per il controllo della pressione pneus, e l'indicatore che ti dice che devi fare il tagliando....irrinunciabili per una moto che si rispetti!
|
esatto, hanno messo la strumentazione delle altre ktm
|
Bella è bella!
|
Quote:
|
Quote:
ma dico uno si compra la moto in base a quello che esce o quello che gli piace? io ho evitato la 950 perche' ho letto i post del Barba..:-o:lol: la 990 perche' aveva delle cose che non mi piacevano.. la strumentazione playmobil per una moto che io pagherei 14000 euro non esiste proprio (prezzi olandesi) piu' qualche altra magagna... questa sembra avvicinarsi sempre di piu' a quello che mi sarei aspettato 5 anni fa.. se la standard la fanno con il posteriore da 17 la prendo al volo.. senno' ci penso fino a primavera..:-o |
Bella niente da dire, magari in futuro...
|
ci sono appena salito, molto bella ma tassativamente per over 185 cm. Abbastanza belli anche i nuovi colori delle altre ADV.
BTW, mi è piaciuta la 690 SM esposta con pezzi power e akra |
No Politically Correct
Quote:
:lol: |
Però francamente la nuova colorazione non mi piace, quel parafango bianco... boh, non mi convince...
La kappona si prende arancione :eek: |
1 allegato(i)
Quote:
|
mi piaceva piu' il 950.... piu' ignorante......
|
dateme il 690 ADV !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
bellissima la ADV990R, più che ai nani la vieterei a quelli che si fanno le seghe mentali sull'altezza
|
troppobellissimissima....! :eek:
|
E' inguardabile pero' deve essere divertente da portare in off... anche se con 106 Cv probabilmente mi ammazzerei :)
|
Flying dicevano che doveva uscire quest'anno il "1200", non vorrei che questo sia una specie di restyling in attesa del vero cambiamento!
|
da vedere dal vero ( e domani lo faccio!:D ) però in foto non sembra malaccio ...
E poi ormai il bianco imperversa : non sei FASHION se non hai almeno qualche plastica così...:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |