![]() |
Quote:
|
Caro Amico
Sai Bene Che Il Conce Ha Sbagliato Nn Lo Vuole Ammettere? Pazienza Cita Lui E Bmw Che Ci Vuole...... .......c'è Un Pacchetto Per Te |
Ciao Alecta, per il momento il mio legale ha chiesto spiegazioni sia al concessionario che direttamente alla BMW; sono passati 15 gg. e ancora nulla.... Ovviamente confidiamo nella serietà dei nostri interlocutori, ma se la nostra aspettativa fosse disattesa allora, con grande dispiacere, ci vedremo costretti a procedere legalmente.
Ora, visto che la mia moto è 2007 sarà anche interessata ad un paio di richiami come anticipatomi dal servizio clienti. Quindi ancora una volta sostengo che differenze ce ne sono, saranno piccole, irrilevanti ecc. ecc. ma se ho pagato posso pure pretendere...... per il pacchetto ci vediamo domani, ma aggiungi guanti e scarpe....... |
r1200r
la mia l'ho comprata a febbraio 2007.
mi dissero di pazientare un paio di mesi per la consegna. arrivò in aprile. dal numero di matricola si capisce che è stata prodotta a febbraio 2007. concessionario autovanti bologna. |
Io ho ritirato la mia F800ST a febbraio del 2008 e, dopo vari problemi avuti, vengo a sapere, per vie traverse che, l'anno di costruzione è il 2006!!!!
D'ora in poi, chiederò esplicitamente che la moto sia dell'anno in corso... Lo pretenderò già all'atto della stipula del contratto. Alberto |
meno pippe, usatele ste moto!
sono in garanzia, se si rompe qualcosa bmw la deve sistemare. |
quindi secondo te non è normale che chiedo e pago per una my 2008 e mi viene consegnata una my 2007?
e poi chi ha detto che non le usiamo le moto???? La moto è una meraviglia, nessun problema riscontrato..... Mi diverto da morire, ci vado ogni giorno a lavoro, ecc. ecc. Ma chiedere correttezza commerciale o, se vuoi, contrattuale, non è una pippa.... Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |