![]() |
Cos'è...una via di mezzo tra MadMax ed una trasformazione made in Germany!!
............:arrow::arrow: |
Quote:
a volte ci si attacca a tutto eh? l'unico appunto che le farei e' che come quando nacque la montster, con derivazione 888 o 916 (non ricordo) questa discende direttamente dalla 1098, e di fatto si sovrappone alla stessa montster. |
Quote:
|
sicuramente poi interessante della nuova monster che sembra un misto tra una moto che ha tamponato un camion e la MT03
|
Aspetto di vederla dal vivo, se reale, prima di giudicare ...
|
A me piace un sacco per le soluzioni tecniche ed estetiche.
Secondo me ne venderanno un bel pò |
a parte che il 99% delle moto non ha il radiatore (quello basso ovviamente) in quella posizione
comunque la ducati deve per forza avere nella propria gamma almeno un modello orrido: prima c'era la multi, ora c'è questa ma la buona vecchia supersport!!! perchè non la rifanno!!!! |
..........................
|
accrocco senza ritegno. Moto da tuning tedesco... Sono riusciti a fare peggio della TNT, e dire che ce ne voleva....
|
SCUSATE ma se questa è brutta il k1200r com'è?
|
.... stessa famiglia....
|
i gusti son gusti però a me piace
|
senbra una cagiva v-raptor !!!!!!!!!
|
|
Che BRUTTURA!
Niente a che vedere con un Monster S4RS o una Brutale 1078 RR...questo si che è made in Italy serio! |
AZZ,UN BRUTTO INCIDENTE è?
ma soparatutto,si sono ricordati all'ultimo dei serbatoi dell'olio frizione efreno? :( |
sarà un'accozzaglia di roba ma...mi piace assai!
|
cativa e bastarda come la moto che vorrei guidare quando sogno di saperlo fare.
Purtroppo non la comprerei mai. |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rock: Ho comprato la moto ducatiiiiiii......l'ho comprata mia cara per teeeee....... :rock: non capisco perchè c'hai i conati e la moto Ducati la tengo per meeeeee....... :rock: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Pare la brutta copia della X-Raptor... :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |