![]() |
Guanti Spidi "Fyord" H2out, eccellenti
oppure guanti Tucano Urbano appositi per manopole riscaldate |
AAAAAAAAAAAGH!!!!!!!!! LE MOFFOLE NOOOOOOOOO!!!!!!!! TI PREGOOOOOOOOO :puke:
io ho i guanti Tucano fatti apposta per le manopole calde (35 euro) non sono malaccio. se non altro il caldo entra meglio che con altri guanti. non li ho ancora provati su lunghe percorrenze e sotto l'acqua (c'è da capire quanto siano soggetti al fenomeno dell'umidità che non esce....) però l'ho tenuti in immersione e sembrano tenere bene. certo sono da sputerone e non da moto... (gli manca il tergivisiera e sono poco protettivi) però sono comodi in città, ti danno molta sensibilità e il freddo lo tengono molto bene per una mezz'oretta e poi... LE MOFFOLE NOOOOOOOO!!!!!!!!!! TI PREGOOOOOOOO!!!!!! :lol: :lol: |
E va ben! Mi compro i guanti Tucano.
Ma se domenica sento freddo, ci risentiamo! :wink: |
ecco bravo, testali col clima vostro che così mi dai un'idea di quanto valgano davvero :lol:
magari ci dai anche un opinione di prestazioni su medio raggio, dato che io per le prossime 2 settimane mi sa che non vado da nessuna parte... :cry: cia |
Ho consultato il catalogo, è il modello "feeling".
Il problema è che qui a Tv e provincia non si trovano e mi servono per domenica.... mi sa che soffrirò :cry: |
ammazza... a Roma si trovano ovunque... :?
|
Io è tutto inverno che li uso, l'unico problema che ho riscontrato
è che la parte superiore della mano in climi freddi dopo qualche km inizia a raffreddarsi in modo preoccupante.Comprero' i sottoguanti ws della bikers per rimediare.Riguardo all'impermeabilità non ho avuto modo di testarla in moto. |
si dai, in fondo trattasi di prodotto Tucano Urbano... non credo che reggano un uso motociclistico serio
diciamo che in città vanno benissimo. Per usi diversi, mmmmh... |
Re: quali guanti comprare?
Quote:
circa 110 euro a Milano azz fa pure rima :lol: Ciao Duepignatte |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |