Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   SBK Portimao (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=194111)

ik1qhb 02-11-2008 21:32

che belina....

calabronegigante 03-11-2008 11:39

Chili,si sa' e' di parte (Fabrizio) gia' questo lo rende poco professionale!
il commentatore (....mi sfugge il nome) e' stato bravo a smorzare gl'animi bollenti!
da un lato Biaggi ha fatto bene a dire la sua,certo in maniera un po' da "borgata".....cmq,entrambe,non hanno fatto una bella figura!

x Mansuel

riguardando il video,Biaggi mi sembra gia' in traiettoria e Haga gli si butta addosso.....secondo me!

non lo biasimo,e' stato un anno decisamente NO!!!.....per Biaggi!
aggiungendo anche,che "ormai" gli e' stato cucito addosso lo stereotipo di "personaggio antipatico" difficile se non impossibile modificarlo!
resta,a parer mio,un GRAN PILOTA!

....belle gare!....bel circuito!....grazie SBK!!:!:

calabronegigante 03-11-2008 11:46

ahahahahahahahahah
se ci ripenso,lui (Biaggi) appoggiato con un gomito alla moto di Bayliss,in attesa della chiamata al microfono,si accinge con fare burbero,passando davanti a Chili e gia' li' si scorgeva che aveva qualcosa da dire.....
un altra ammonizione (a Biaggi) la eleverei,quando mette le mani addosso a Fabrizio,appena dopo il fattaccio!.....non si fa!:(

Animal 03-11-2008 12:12

Per essere un gran campione non basta saper far bene quello che devi fare....in ogni disciplina sportiva e non!
La completezza della persona "fà" la differenza tra l'essere il nr. 1 e gli altri!!!:D:D:D

calabronegigante 03-11-2008 12:23

beh,parliamoci (scriviamoci...in questo caso:lol:) chiaro,anche nel calcio i "campioni" non brillano di cultura (anche la mia e' medio-bassa),quando parlano o sfornano concetti,....vengono i brividi!
cosi' nel motociclismo!non ci sono laureati,ma talenti che hanno "rinunciato" ad accolturarsi dedicandosi completamente alla loro passione....
diveramente,nel nuoto,tennis,F1...etcetc ci sono sportivi con un po' piu' fardello!

Animal 03-11-2008 12:32

Non intendevo questo...anche se la cultura non ha mai fatto male a nessuno.......a meno che non ti cade uno Zingarelli sul piede!!:lol::lol::lol::lol:
Nella completezza, c'è anche il modo di gestire la propria figura .....la cosidetta "Padronanza di se stessi"......poi certo, stà al carattere individuale ma, in ogni settore ci sono delle regole......ogni evasione è nota di demerito!:)

emmegey 03-11-2008 12:38

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 3230993)
MA PORC...pensavo partissero alle 12,30!:mad:
cmq,ho visto le immagini di Biaggi e Fabrizio......te pareva se il corsaro non veniva atterrato da qualcuno!!!
avete visto la gara 1?

Più che Corsaro andrebbe ridefinito in "CALIMERO"...E non aggiungo altro. Punto.:lol::lol::lol:

Calidreaming 03-11-2008 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 3232726)
Non intendevo questo...anche se la cultura non ha mai fatto male a nessuno.......a meno che non ti cade uno Zingarelli sul piede!!:lol::lol::lol::lol:
Nella completezza, c'è anche il modo di gestire la propria figura .....la cosidetta "Padronanza di se stessi"......poi certo, stà al carattere individuale ma, in ogni settore ci sono delle regole......ogni evasione è nota di demerito!:)

quotone all'Animal.

poteva avere 1000 ragioni (e così a naso direi che ne aveva davvero di ragione) ma quella piazzata l'ha reso ridicolo.

Mi spiace anche per Chili, vale lo stesso discorso anche per lui, se un pilota bene o male puoi capire che rosichi perchè è la sua gara, il commentatore anche se punto nel vivo deve saper mantenere un certo distacco, sempre.

se non lo sai fare, vai a zappar la terra o far dell'altro, secondo me eh.

dimenticavo Grande Troy :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18.