![]() |
la street la trovi a prezzo a monaco la giacca a 420 euro x la rukka il posto piu vicino e innsbruck.. sono le migliori xke con il goretex laminato il capo non appesantisce quando prende l acqua.....io personalmente uso una spidi granturismo ke non e male ma a livello di rifiniture non ci siamo. una cosa ke gli italiani non fanno bene sono i colleti e le tasche scomode le ultime e bassi i primi..... la street e heigerike ke trovi a bolzano ma cara...hanno un colleto ke si puo asportare ke non e niente male....te lo posso assicurare visto ke da noi in trentino l estate non e cosi lunga
|
Quote:
In realtà mi pare abbastanza diversa dalla 2. Ha colori leggermente + forti se nn ricordo male. La persona allo stand mi ha detto che cambiava molto dalla 2 ma fa parte del gioco credo... comunque ho deciso di non decidere e di aspettare tempi migliori per l'acquisto. nel frattempo mi tengo una vecchia spidi h2out. La SG al mio conce la vendono a 520 euro... |
consiglio: andate a vedere la cayenne pro, che con poco più di 500 neuri portate a casa la tuta intera con paraschiena livello 2 incluso. ;)
|
vista vista...... molto bella, in fiera ho anche visto la M-Tech j-adventure molto molto bella, anche i colori !!! (a me il giallo-grigo non piace) ;);)
|
Quote:
Per una cerniera + cucitura spidi ci ha messo 2 mesi e 1/2 per la riparazione, Rukka per una cucitura fatta male e fonte di infiltrazioni ha sostituito il capo in 15 gg. |
[QUOTE]vista vista...... molto bella, in fiera ho anche visto la M-Tech j-adventure molto molto bella, anche i colori !!! (a me il giallo-grigo non piace)
QUOTE] condivido Nera la M - Tech è forse la più bella. Alla fine ho preferito la Cayenne pro anche per la qualità delle protezioni tedesche SAS TEC e per il design complessivo che mi è sembrato più sobrio. |
la cosa si fà dura......... :rolleyes::rolleyes:
provata da union bike la cajenne pro della rev'it, prima sensazione materiali buoni ottime rifiniture, ottima estetica (colore nero) vestibilità meno confortevole protezioni un pò morbidine, prezzo netto giacca+pantaloni 580 eurozzi..... provata da spazio moto la ergo 05 della spidi, materiali buoni ottime rifiniture, ottima vesiblità con le protezioni biodinamiche e bella protezione dorsale, estetica classica, prezzo netto giacca+pantaloni 550 eurozzi.... visto il prezzo praticamente identico che comprereste :mad: :arrow::arrow: |
Ho piu' o meno le tue stesse esigenze, sei stato da union bike a Roma?
|
si, bel negozio e bei prezzi, poi c'è la tessera union bike gratis che ti da sconti...
|
Dainese New Gator con membrana in Gorotex , mi trovo benissimo, molto protettiva.
|
x piccolo mec
Grazie, mi sa che ci passo. |
risolto oggi. Ho preso la Mtech North Cape. Un capo nuovo in cordura a 3 strati. E' come l'adventure (che reclamizzano gialla x strizzare l'occhio ai biemvuisti) per materiali (cordura 500) ma costa 50 euro in meno.
insomma con 300 euro ho portato a casa un gran bel prodotto. Progetto nuovo, tasche impermeabilizzate, prese d'aria ai gomiti, davanti e dietro. Bella davvero. Colore nero. |
Quote:
|
Quote:
ad ogni modo devo dire che per come sono abituato se piove userò sempre l'antipioggia. Ieri intanto l'ho usata nelle langhe a 1 grado e ne sono proprio soddisfatto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |