![]() |
Interessante...grazie:D
Non riesco a trovare su tomtom home la voce esatta per questo emulatore, mi puoi dare qualche indicazione più precisa? |
con il TTR connesso al computer, avii TomTom Home, nella schermata iniziale icona "aziona il dispositivo Rider"
L'emulatore è esattamente uguale a prima ... utilissimo ... |
Provato, ma mi dice "impossibile trovare mappe" boh....
|
Quote:
|
1 allegato(i)
stanotte assatanato di avere......ho istallato la ma nuova mappa 8.15 con 90,00 euro in meno ma sono contento....
sui 90,00 euro ce anche compreso un aggiornamento della mappa per ben 4 volte...per un periodo massimo di 12 mesi... sembra che la nuova versione NavCore 7.901 serva per dare accesso alle ultime mappe serie 8.000... come mappe la tomtom aggiornerà ancora per qualche anno le nostre mappe...ma come NavCore siamo al capolinea il 7.901 è l'ultimo!!!:mad: |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
...perchè cosi dividono i modelli più obsolenti con la nuova generazione di modelli quelli con la linea Slim
....da quello che si legge,nei forum più specifici...i nostri dispositivi e molti altri non hanno il software e hardware ideale per are girare le nuove applicazioni che sono all'interno del NavCore 8.xxx...come il nuovo IQ Routes™ e la nuova interfaccia con l'indictore di corsa avanzato.... |
l'aggiornamento vale anche per il rider 2 edizione?
|
l'indicatore di corsa avanzato??
cos'e? |
quello in figura 2
|
esiste gia qualche modello con quelle mappe?
|
Quote:
|
oggi ho provato la nuova mappa... un bel giro al freschetto in montagna...
mi so trovato il dispositivo in disordine totale,no sò però se è stato l'aggiornameto alla nuova versione 7.901 o la nuova mappa 8.15 ....comunque,mi hanno fatto fuori molti settaggi,Base Cancellata,Auricolare da riaccoppiare,tutti gli avvisi dei PDI nelle vcinanze spariti e cancellati anche di sana pianta la metà delle categorie di PDI create da privati. ma questo con un pò di pazienza recupero tutto...poi mi sono accorto che le icone dei PDI di Default sono cambiate...non più nere,verdi e azzurre...ma tutte nere e con immagini diverse....più tenebrose piuttosto nel rientro a casa ha fatto due errori colossali...dirottandomi su strade secondarie mai viste...non lo neanche seguito perchè era tardi e l'errore era chiaro...se capitava a uno che non conosce la zona erano bestemmie garantite e inversioni di marcia a go go... ma ho fiducia..io credo!!!:goodman: |
mizzeca...!!!:rolleyes:
|
Cazzarola....non è che avevi uno Zumo ???...ha ha ha
|
decisamente la mappa 675 è bella vecchia.
Hai fatto l'account sul sito tomtom? con mappa europa per la SD mettila da 2 GB tieniti la SD originale da parte e fatti delle copie da usare Se hai già fatto l'account alla tomtom e non ti fa scaricare la nuova mappa manda una mail con i dati del navigatore applicazione, mappa, N° dispositivo,copia scontrino. vedrai che dopo qualche giorno te la sbloccano loro ;)... . . . . . ...forse :lol: . . . . . . . . a volte bisogna aspettare e insistere un pò ma alla fine riuscirai ad avere la nuova mappa. Tutto perchè i vecchi TT avevano mappe della Navteq mentre quelli nuovi hanno mappe Teleatlas se cerchi, alcuni mesi fà, c'era una bella discussione su questo problema che aveva riguardato alcuni di noi, me compreso ma alla fine se non ricordo male tutti siamo riusciti ad avere le nuove mappe. Addirittura io avevo solo la mappa Italia e dopo qualche mese mi hanno fatto scaricare gratis quella europea :D, ma non mi chiedere il motivo perchè non ne ho idea, come si diceva... " a caval donato non si guarda in bocca" :lol::lol: |
Ogni scarrafone è bello a mamma sua
|
Qui sono indicate le funzioni aggiunte con gli aggiornamenti dei vari navcore.
http://it.support.tomtom.com/cgi-bin...i=&p_topview=1 |
Credo che il TOM TOM ONE V3 ed il Raider differiscano unicamente per la scocca e poco altro, per quanto riguarda l'hardware secondo me sono identici.
Detto questo, con un software dedicato ;), è possibile sia installare il NAVCORE 8.XXX che la relative mappe 8.XXXX con la visione avanzata degli svincoli autostradali. Almeno sul TOM TOM V3 funziona egregiamente. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |